Vai al contenuto

Valore KTM ?


taxidiver

Messaggi consigliati

Qualcuno sa dirmi il valore di questo ktm 300 2t '08 con holins ttx e forcella marzocchi + i pezzi originali e accessori originali ?

 

Mai gare (è di un 60enne che conosco bene) avrà 50 ore di vita (la moto :laugh ), penso che a manetta non ci sia mai stata.............

 

Quanto gli dò ?

 

sdc11060b.jpg

 

sdc11063ow.jpg

 

sdc11062r.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembran tanti 5000€

4-4500 mi sembra più adeguato come prezzo

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti scordare una cosa, per sfruttare tutto quel motore ci vogliono i controcoglioni e tanto tanto manico (bravura)...

per il resto anche io penso attorno ai 5000...

 

Pensa che io sono un gobbo che più gobbo non si può....... mi passano anche le mountain-bike, quelli con Graziella e cestino mi passano quando esco con le stradali........

 

Ma si sà: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane !

 

Comunque grazie a tutti dei pareri :B prossima sett porto a casa.

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere una moto supercattiva non significa andarci sempre a stecca, può anche voler dire "poter spalancare quando se ne ha voglia".

E per chi ha spesso la voglia, son moto piuttosto pericolosette, specialmente se usate in strada. :D

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti scordare una cosa, per sfruttare tutto quel motore ci vogliono i controcoglioni e tanto tanto manico (bravura)...

per il resto anche io penso attorno ai 5000...

 

Pensa che io sono un gobbo che più gobbo non si può....... mi passano anche le mountain-bike, quelli con Graziella e cestino mi passano quando esco con le stradali........

 

Ma si sà: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane !

 

Comunque grazie a tutti dei pareri :B prossima sett porto a casa.

 

Comprata te?? bè hai fatto bene.. ho un 300 kappa anche io anche se con un paio di anni in più su groppone.. guarda con quelle sospensioni lì hai risolto il problema più grosso, fidati.. per il motore non ti preoccupare se sei alle prime armi con l'enduro hai fatto la scelta migliore, quel motore lì è un mulo, ha coppia da vendere in basso è un discreto allungo (comunque non ci piove, il 300 in alto ha meno cavalli del 250...)

Buon divertimento :-D

Faula VespaGang

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati.. per il motore non ti preoccupare se sei alle prime armi con l'enduro hai fatto la scelta migliore, quel motore lì è un mulo, ha coppia da vendere in basso è un discreto allungo (comunque non ci piove, il 300 in alto ha meno cavalli del 250...)

Buon divertimento :-D

 

Con l' enduro mai avuto a che fare, con la regolarità si !

 

L' ultimo mezzo con le tassellate l' ho usato nel campionato regionale del 1984 e poi basta, eccolo qui, un bel Brissoni replica, purtroppo non trovo le mie foto dell' epoca..........

 

Vediamo se dopo 27 anni mi ricordo ancora come si fà :M

 

Una cosa che mi viene in mente è che dai miei tempi la posizione del manubrio è cambiata notevolmente: noi li usevamo molto arretrati, adesso sono quasi verticali....... dovrò rivedere un pò lo stile di guida, se c'è ancora ! :roll:

 

0382125rc.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...