Vai al contenuto

rapporti per 130 parmakit ecv???


Messaggi consigliati

ciao a tutti!!!

 

da poco mi è stato commissionato un motore da fare per un mio amico.,.. questo qui vuole a tutti i costi il parmakit ecv, con una proma...e vuole molta coppia...

 

la configurazione a cui avevo pensato era la seguente...

 

130 parmakit ecv con travasi ritoccati,

carter raccordati al cilindro e valvola allargata,

carburatore 24 con relativo collettore,

albero modificato, ma con che fasatura???

volano alleggerito a 1.5kg visto che vuole a tutti i costi un albero Mazzucchelli,

rapporti??? 24/61 originale o cosa???

 

aspetto consigli, critiche e delucidazioni, perchè di corsalunga purtroppo non ho molta esperienza :cry::oops:

 

un grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

parmakit ECV lavorato ma con fasi originali ..carbu 28 lamellare al carter,proma, 26/69 DRT , IV corta Z48 DRT in arrivo, volano 1,6 Kg......molta coppia ai bassi ma scarso allungo.....sono alla ricerca di una mirko rocket e di una accensione parmatronik o vtronik per completare il tutto.....

P.S. abito in collina ed i rettilinei sono inesistenti .....pero' in compenso ci sono tante belle strade piene di curve dove la coppia ai bassi e' indispensabile....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi!!! Che getti avete messo sù sul 24??

Io ho un ECV, carter lavorati, valvola allargata, 4a corta, 27/69 drt, frizione quattrini, proma ed accensione parmakit..

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...