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marco72

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Che riguarda marco72

  • Compleanno 02/10/1972

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    GENOVA
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    Patata e Vespa
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    Dirigente Movimento Ferrovie dello Stato

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  1. purtroppo nella versione mobile del sito non e` presente la funzione cerca ...... e dove mi trovo ora ho solo il cell......mi puoi indicare il link della discussione? Grazieeeee
  2. ciao a tutti secondo voi e compatibile la centralina top rossa ad anticipo variabile sulla mia accensione pk 4 poli???? Se si il gioco vale la candela????? Grazie ancora ...
  3. ciao gian la brochure io l` ho trovata all` interno della scatola dell ` ECV......anche io monto un collettore autocostruito per il 28 proprio come hai detto te basta una piastra ed un tubo da 28.....
  4. Mi hai fatto venire una gran voglia di montare un' albero in C53....unica cosa come mai un 24????? non sarebbe meglio un 26 oppure un bel 28???? anche Paolo lo consiglia nella brochure dell' ECV.....ciao comunque tanto di cappello un gran bel lavoro
  5. Gomme 90.90/10 e 25/69 Primaria I II III IV IV DRT IV Zirri 2,76 5,800 3,857 2,778 2,091 2,182 2,333 GIRI MIN. Km/h 1000 4,9 7,4 10,2 13,6 13,0 12,2 2000 9,8 14,7 20,5 27,2 26,0 24,4 3000 14,7 22,1 30,7 40,8 39,1 36,5 4000 19,6 29,5 40,9 54,4 52,1 48,7 5000 24,5 36,8 51,1 67,9 65,1 60,9 6000 29,4 44,2 61,4 81,5 78,1 73,1 6600 32,3 48,6 67,5 89,7 85,9 80,4 7000 34,3 51,6 71,6 95,1 91,2 85,2 8000 39,2 58,9 81,8 108,7 104,2 97,4 9000 44,1 66,3 92,1 122,3 117,2 109,6 10000 49,0 73,7 102,3 135,9 130,2 121,8 11000 53,9 81,0 112,5 149,5 143,2 133,9 12000 58,8 88,4 122,7 163,1 156,3 146,1 Gomme 90.90/10 e 26/69 Rapporto Primaria I II III IV IV DRT IV Zirri 2,654 5,800 3,857 2,778 2,091 2,182 2,333 GIRI MIN. Km/h 1000 5,1 7,7 10,6 14,1 13,5 12,7 2000 10,2 15,3 21,3 28,3 27,1 25,3 3000 15,3 23,0 31,9 42,4 40,6 38,0 4000 20,4 30,6 42,5 56,5 54,2 50,7 5000 25,5 38,3 53,2 70,7 67,7 63,3 6000 30,6 46,0 63,8 84,8 81,3 76,0 6600 33,6 50,6 70,2 93,3 89,4 83,6 7000 35,7 53,6 74,5 98,9 94,8 88,6 8000 40,8 61,3 85,1 113,1 108,3 101,3 9000 45,9 68,9 95,7 127,2 121,9 114,0 10000 50,9 76,6 106,4 141,3 135,4 126,6 11000 56,0 84,3 117,0 155,4 149,0 139,3 12000 61,1 91,9 127,6 169,6 162,5 152,0 Gomme 90.90/10 e 27/69 Rapporto Primaria I II III IV IV DRT IV Zirri 2,556 5,800 3,857 2,778 2,091 2,182 2,333 GIRI MIN. Km/h 1000 5,3 8,0 11,0 14,7 14,1 13,1 2000 10,6 15,9 22,1 29,3 28,1 26,3 3000 15,9 23,9 33,1 44,0 42,2 39,4 4000 21,2 31,8 44,2 58,7 56,2 52,6 5000 26,4 39,8 55,2 73,4 70,3 65,7 6000 31,7 47,7 66,3 88,0 84,4 78,9 6600 34,9 52,5 72,9 96,8 92,8 86,8 7000 37,0 55,7 77,3 102,7 98,4 92,0 8000 42,3 63,6 88,4 117,4 112,5 105,2 9000 47,6 71,6 99,4 132,1 126,6 118,3 10000 52,9 79,5 110,5 146,7 140,6 131,5 11000 58,2 87,5 121,5 161,4 154,7 144,6 12000 63,5 95,5 132,5 176,1 168,7 157,8 Cosi' ti fai un' idea............
  6. Ma per me ti conviene rettificare quello e mettere un pistone nuovo,no?!..con 60-70€ torna come nuovo. Comunque segui il consiglio che ti ha dato gianluca,che non ti conviene spendere 200€ per l'ecv se lo lasci cosi. Piuttosto quei soldi li usi per rifare il tuo polini. non credo che con quella cifra possano rettificarlo....almeno dalle mie parti (genova) 60 euri se li prendono per il solo pistone...ed altri 60 per rettificare il cilindro ......la miglior cosa e' farsi fare un preventivo e poi valutare....sara' ma io sui GT rettificati sono prevenuto specialmente su quelli spinti che hanno poca camicia.....
  7. ma se vuoi velocita' maggiori xche' montare una quarta corta zirri???? ed un pignone da 25????? metti su una 27/69 con quarta drt z48.....
  8. con quel motore secondo il mio umile parere la quarta zirri la escluderei a priori punterei tutto su una quarta drt Z48 col quadruplo originale....per il pignoncino il giusto compromesso e` un bel 26.... Che se non erro con quarta corta drt z48 e 26/69 dovresti arrivare sui 120 tranquillamente.... Ed avresti anche un motore meno imballato.....poi aspetta anche qualche altro parere e poi valuta.....
  9. allora scusa se le strade sono quelle io accantonerei il progetto quarta corta zirri e monterei solo la quarta corta drt z48 che monta sul quadruplo originale piaggio....e poi a sto punto metterei una 26/69.....ma dimmi come e` configurato il tuo motore??????ciaooooo
  10. gianluca volevo chiederti una cosa sperando di non andare troppo OT....ora come tu sai io monto un ECV lavorato nei travasi(ben allargati) e nello scarico (cordato per bene)...ma ho lasciato le fasi come da nuovo(122/178) ora era mia intenzione montare come te un albero in corsa 53 della drt a spalle piene ..... E quindi ti chiedevo lo avevi gia` rifasato prima oppure se no a quanto hai le fasi ora????? Come hai fatto per lo squish???? Originale e` 1.2 ora il tuo e` a 1 giusto?????? Grazieeeee
  11. allora se hai il quadruplo zirri monta la terza drt che monta su quel quadruplo....per il discorso campana sta a te vedere come vuoi viaggiare e che tipo di strade percorri(solo pianura oppure salite) calcola che una 25/69 e` quasi una 22/63 per la precisione la24/69 equivale alla 22/63...... La differenza e` minima comunque se fai tanta pianura rischi di girare col motore sempre imballato...se vuoi una cosa piu` turistica ti consiglio di montare un pignone da 26 sulla 69......
  12. a mio avviso per montare un ECV cosi` che alla fine va come il polini lascerei tutto cosi......caso mai anzi fallo per il bene del polini monta un 24 !!!!!! i soldi dell` ecv spendili per un accensione ad anticipo variabile.....sempre che tu non voglia rivederi i carter nei travasi e nella valvola ....in questo caso il discorso cambia.
  13. vedi gian che ti sto a sentire ed apprendo bene quando spieghi :D:D:D:D
  14. ti ho risposto anche nell` altro post dove sei andato ot non avendo letto prima questo..... Senza quadruplo zirri non se ne fa niente...e comunque terza normale e quarta zirri troppo uguali....se vuoi mantenere la quarta zirri (z49) monta una terza drt....altrimenti cerca una quarta drt (z48) che monti su quadruplo originale.....
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