$ Giangi1983 Inviata 2011 Settembre 1 Share Inviata 2011 Settembre 1 Ragazzi,dopo essere tornato dal giro in Puglia,lo sprint mi si ingrassa quando apro sopra i 6000 giri e comincia a sputare fuori miscela dal filtro. Ho già sostituito tutto la parte elettrica del motore e niente da fare,ho smontato il tsv per vedere se questi pistoni incriminati si rompono così facilmente,magari creando problemi,e niente da fare,anzi il pistone è bello come il sole. Provato a rigiardare tutto i lcarburo che non si sia svitato qualcosa e niente,tolto l'olio del carter per vedere se a causa rottura del paraolio lato frizione si era pappato l'oilo e se magari quello rimanente c'erano dei residui di miscela,e niente da fare........ Che mi manca da guardare? La valvola per caso?????? Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2011 Settembre 1 Share Inviata 2011 Settembre 1 Non vorrei dire una castroneria, ma una valvola malandata dovrebbe dare dei problemi ai bassi, piuttosto... Caso strano il tuo , tienici informati... Il mio di tsv si imbroda un pò ai bassi col si 26, e ho risolto con un freno aria 190, ma col tuo phbh rifiuti agli alti mi sa strano..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2011 Settembre 1 Autore Share Inviata 2011 Settembre 1 Si,ma questo mi capita dopo 8000 km senza mai un problema. Il motore non è nuovo e da tarare,è questo il problema. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 ma quella centralina o statore o cossa casso te ga comprà a TS?... ps: ocio che no sia un sesso-omo da drio che te fassi schersi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 Non è che magari il motore risente del cambio temperature che c'è stato nelle nostre zone nelle ultime settimane? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 butta giu' un pelo il geto di massima...se il resto va bene, passaggio e minimo, allora e' proprio il discorso che ha' fatto sirnik, ci sono stati sbalzi fortissimi di umidita' e temperatura.. Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 è normale che solo con il cambio di umidità e di temperatura il motore s'ingrassi.... Pulire bene il filtro aria che andando via un poco grassi si riempie di olio e non passa più aria come prima. Poi se rimane grassa e la candela è mes sull'esterno devi abbassare il getto del massimo. È la legge delle elaborazioni. Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 Anche perchè se ricordo bene l'albero è fatto dalle sapienti mani del Grey, dunque l'aspirazione è sicuramente generosa e di conseguenza risulta ancora più sensibile ai cambiamenti climatici.... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2011 Settembre 2 Autore Share Inviata 2011 Settembre 2 Martino,la centrali a che ho preso a Trieste è una Ducati e dopo averla messa non cambiato nulla. Non è per il cambio climatico,perché sti problemi ha cominciato a darmeli da Pescara,dove non c'era umidità. Ci vado in giro da un anno e só come si comporta con i vari cambiamenti climatici,ora sembra che abbia almeno 5 numeri di getto massimo in più e soprattutto si sporca anche ai medi. Qualcosa mi puzza. Teit,il filtro lo lavo ad ogni giro che faccio ed è bello pulito. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 Qui ci sarebbe da fare un discorso lungo come un libro...... Ho avuto anche io gli stessi problemi e mi sono dato le stesse risposte tue: possibile che tutto insieme faccia così? Controllando a fondo, ho sostituito la pipetta della candela ed una buona parte di quei sintomi è sparita..... Come ha notato anche il volpa, sembrava diventata più grassa tutta la carburazione, ma evidentemente, bruciando male causa corrente fasulla, la carburazione ne aveva risentito.... Per il resto, anche io avevo la carburazione simile alla tua, ultimamente ho dovuto smagrire..... Sono passato dallo spillo X3 allo spillo X2 ed ho pelato un bel po' la valvola gas, aumentandone a mano lo smusso...... La mia configurazione, a parte la marmitta, è identica alla tua..... l'unica cosa è che io ho il soffietto al telaio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 Domani vorrei andare a Roma, la carburazione non la tocco.......speriamo che tutto vada per il meglio...... Sicuramente, stiamo andando incontro al fresco ed anche l'umidità dell'aria sta calando........ Io non vorrei che il tuo problema sia proprio quello........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 si ma quando si va verso il fresco e la minor umidita la carburazione tende a smagrirsi....sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 si ma quando si va verso il fresco e la minor umidita la carburazione tende a smagrirsi....sbaglio? Si, non sbagli assolutamente...... Io volevo fare un altro discorso, ma devo ammettere che sono da ricovero....... Ora che ho letto, mi sono accorto, che ho scritto tutto il contrario di ciò che volevo dire........ Bene, ora comincio a capire, perchè spesso casco di vespa....... un elettroencefalogramma, forse.......... Comunque sia, il problema della pipetta che toccava male, mi aveva fatto sembrare che ci fossero problemi di carburazione, però a me lo faceva ai medi.... Improvvisamente, (con la stessa configurazione e la stessa temperatura dell'aria ed umidità) aveva preso ad imbrattare incredibilmente ai bassi ed ai medi, tanto che avevo lavorato sullo spillo e sul getto del minimo, non concludendo niente, ma ottenendo uno smagrimento che mi faceva tornare il motore al minimo dopo un'ora....... Quasi alla disperazione, toccando la pipetta, ci accorgemmo che era piuttosto ballerina...... Sostituita quella, vespa tornata normale..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 eheheheheheh,le riparazioni sul ciglio della srada sono sempre le migliori.....cosa molto importante è controllare la corrente,dopodichè,anche una controllata veloce alla valvola male non gli fa....con sto tempo però devo dire che anche io ho dovuto cambiare spillo e calare 5 punti di massimo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 Quindi, Fabio, anche tu sei con l'X2 ed il massimo da 125? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2011 Settembre 2 Autore Share Inviata 2011 Settembre 2 Io sono già a 118 di max Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 Io sono già a 118 di max Ed è ancora grassa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2011 Settembre 2 Share Inviata 2011 Settembre 2 esatto adri.....terza tacca,ma devo ancora scendere perche sono grassoccio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2011 Settembre 3 Autore Share Inviata 2011 Settembre 3 Hai voglia che è grassa. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2011 Settembre 3 Share Inviata 2011 Settembre 3 eheheh,giangi,diciamo che ero già andato in giro con 122,125 di max,ma prima chiamava benzina,è diventata paurosamente grassa nelle ultime settimane visto il clima di merda delle nostre parti.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2011 Settembre 3 Autore Share Inviata 2011 Settembre 3 Prima di fare altre prove aspetto che cambi il tempo e dopo provo di nuovo a sto punto. Non ho voglia di sbattermi ancora a cercare la soluzione qua e la in giro per il carter Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2011 Settembre 3 Share Inviata 2011 Settembre 3 dai giangi...io dico che è il tempo...visto che non sei l'unico ad avere problemi simili ultimamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2011 Settembre 4 Share Inviata 2011 Settembre 4 Prima di fare altre prove aspetto che cambi il tempo e dopo provo di nuovo a sto punto.Non ho voglia di sbattermi ancora a cercare la soluzione qua e la in giro per il carter è il meteo e la carburazione..... convertiti figliolo! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2011 Settembre 5 Autore Share Inviata 2011 Settembre 5 Sirnick,l'unico che si deve convertire sei te,mai più small in vita mia! Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2011 Settembre 6 Share Inviata 2011 Settembre 6 ti ricordo che le small non cambiano carburazione passando all'autunno (sèèèè magari!!!) Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.