Vai al contenuto

calendario gare 2006 mc rovigo


Messaggi consigliati

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Allora chi viene alla prima gara ad Ostellato?? Sabato non penso di esserci, ma domenica si.

Se vedete uno basso, ciccioto, con rasta e barbone lungo, un collare da cane al collo chiuso con un lucchetto ed un pitt bull color fulvo al guizaglio, sono io.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedete uno basso, ciccioto, con rasta e barbone lungo, un collare da cane al collo chiuso con un lucchetto ed un pitt bull color fulvo al guizaglio, sono io.

 

 

Beh con questa descrizione ... cerdo che se ti vedo ti saluto da distante ..... ;-);-);-);-);-);-)

 

Dai...non sono tanto brutto eheheheheheh

comunque io sarò vicino allo stand di due scooter B1 special di Ziokan e Mek.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

O se invece vedete un tizio che si morde le mani perchè è indietro da matti a rimontare la sua vespetta e al massimo potrà guardare gli altri che fanno su e in giù sono io! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ta daaaaaaaaaaaaaa

Eccomi, ciao a tutti ILUsottoUNAmontagnaDIlavoro

Scusate la mia assenza ma ho una barca di lavoro.... e la sera si lavora sulla vespetta.

Quest'anno mi presento con un nuovo allestimento sia di motore che di telaio, sfortunatamente la prima del campionato veneto la salto...

 

Ma conto di esserci a Rovigo per il 23 Aprile, con amici lambrettari annessi che anche loro quest'anno presenteranno dei nuovi mezzi con nuovi motori... tenteranno di buttare alle spalle i 34 cv segnati dalla "nonna Vittoria" lo scorso anno.

 

Per la tessera FMI dovrebbe funzionare come gli scorsi anni, la si puo fare il loco al momento

Correre costa 35 euro a giornata e per le classi interessate dai nostri mezzi visogna presentarsi, cosi dice il regolamento in mano mia, con casco a norma CEE, guanti ed idoneo abbigliamento motociclistico, solo la classe D con tuta di pelle.

Io consiglio vivamente di equipaggiarsi al meglio dato che le velocità che alcuni toccano sono abbastanza alte.. una caduta potrebbe risultare deleteria...

Giubbino da moto, tartaruga guanti casco e per chi le ha ginocchiere da Cross (non male anche gli stivali).. nessuno vi penalizza se vi presentate con qualcosa in piu per proteggervi...

 

Bene.. allora a presto gente, e che vinca il piu veloce!!!!

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate autostrada uscite a Ferrara SUD e poi fate la superstrada in direzione Comacchio/Mare/Lidi Ferraresi e trovare l'uscita S.Giovanni di Ostellato/Zona Sipro/Corte Centrale. Saranno circa 30 km dall'uscita dell'Autostrada.

 

Se venite dalla Romea prendete la superstrada in direzione Ferrara e trovate l'uscita S.Giovanni di Ostellato/Zona Sipro/Corte Centrale.

 

Mi raccomando, non uscite a Ostellato, ma a quella dopo!!

Queste sono le due strade più facili...se invece volete farlo per paesini...se non siete della zone eviterei.

Non è difficile trovarlo...Però non so dove sia la gara, comunque ci saranno le indicazioni.

 

Controllate magari su http://www.viamichelin.it

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo da Firenze......... Se mi cala la febbre (ma ci si puo' ammalare oggi?)

 

Ah, venendo da Firenza...fai l'autostrada da Firenze a Ferrara SUD, poi tieni la superstrada in direzioni Lidi Ferraresi/Comacchio/Mare e dopo circa un 30 km c'è S. Giovanni di Ostellato. Mi raccomando di non uscire ad Ostellato, ma Corte Centrale che è dopo.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

CALMA CALMA IERI HO VISTO COSE CHE VOI NORMAI VESPISTI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE......

 

SONO COSE SU CUI BISOGNA RIFLETTERE BENE PRIMA DI RENDERLE PUBBLICHE POTREBBERO PROCURARE GRAVISSIMI PROBLEMI ALLE GENERAZIONI FUTURE PREVEDO GRIPPATE A NON FINIRE.....

 

IN SOSTANZA .... DEVO ANCORA CARICARE TUTTE LE FOTO....

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...