Vai al contenuto

calendario gare 2006 mc rovigo


Messaggi consigliati

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

la sera non esco quasi mai, causa allargamento famiglia, ;-) e se l'ultimo arrivato decide di dormire preferisco approfittarne per sistemarmi i motori o recuperare le ore di sonno perse :oops: , per quanto riguarda Negres posso dirti che da parte mia gode di grandissima stima, vorrei quasi proporre al Bestia di produrre dei santini con la sua effige :oops:

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nel mio paese la scorsa estate il club della mia città ha organizzato una gingana tra labrette e vespe, una cosa carina, ma io non ho potuto partecipare perchè avevo il motore aperto, comunque quest'estate la organizzano di nuovo e credo propio che da come guidavano non sono neanke dei diletanti, quindi credo che con il mio 105cc ce la faro ;-) altrimenti se ne parlera nel 2007 con la mia bella e futura 50 L, motore 135zirri girato :oops:

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

..........se ne parlera nel 2007 con la mia bella e futura 50 L, motore 135zirri girato :oops:

 

Alby dai ;-)

 

fatti non pugnette :oops:

 

sai in un anno quante cose possono cambiare, e quante volte potrai cambiare idea....?!!!

 

su su parla con in fatti in mano.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NEGRES PER DIRE QUELLA FRASE HO RIFLETTUTO UN'INTERA GIORNATA.

e dopo aperti vari post con 105 polini-100zirri-130 d.a-comprare moto da cross e molte altre idee, alla fine ho deciso e questa volta è la mia risposta definitiva.

 

siccome ho una 50L ho deciso, come ha fatto cristine di far lavorare i carter al sign. zirri e comprare albero -marmitta-kit ecc. da lui, ma facendo un po il calcolo mi viene a costare sui 1500€, quindi dovro aspettare sino a fine settembre dopo aver lavorato nella campagna da alcune persone(vendemmia e raccolta meloni)riuscirò a guadagnare quei soldi e finalmente realizzare il mio sogno.

 

poi sicuramente mi farò sentire per alcuni consigli ecc..

 

comunque un dubbio già mi è sorto, tu se dovessi fare un 135 zirri girato monteresti la 24/61 con quartino 0 22/63 senza quartino?? la velocita finale dicono che è lo stesso, ma la 22 ha + ripresa è vero cosa dicono???

 

comunque quando lo dovrò fare vi prego di darmi il vostro massimo aiuto possibile da internet, perche non posso rischiare di perdere tutti quei soldi per un anticipo o carburazione fatta male ok?? ;-)

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

NEGRES PER DIRE QUELLA FRASE HO RIFLETTUTO UN'INTERA GIORNATA.

e dopo aperti vari post con 105 polini-100zirri-130 d.a-comprare moto da cross e molte altre idee, alla fine ho deciso e questa volta è la mia risposta definitiva.

 

siccome ho una 50L ho deciso, come ha fatto cristine di far lavorare i carter al sign. zirri e comprare albero -marmitta-kit ecc. da lui, ma facendo un po il calcolo mi viene a costare sui 1500€, quindi dovro aspettare sino a fine settembre dopo aver lavorato nella campagna da alcune persone(vendemmia e raccolta meloni)riuscirò a guadagnare quei soldi e finalmente realizzare il mio sogno.

 

poi sicuramente mi farò sentire per alcuni consigli ecc..

 

comunque un dubbio già mi è sorto, tu se dovessi fare un 135 zirri girato monteresti la 24/61 con quartino 0 22/63 senza quartino?? la velocita finale dicono che è lo stesso, ma la 22 ha + ripresa è vero cosa dicono???

 

comunque quando lo dovrò fare vi prego di darmi il vostro massimo aiuto possibile da internet, perche non posso rischiare di perdere tutti quei soldi per un anticipo o carburazione fatta male ok?? ;-)

 

 

...lascia perdere il tuo sogno, stai gia mandando O.T. il topic-...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby non voglio fare il genitore e nemmeno dirti di come spendere i tuoi soldi,

 

ma ragionaci un attimino, L'MR non è un motore così semplice, è delicatisimo e richiede delle procedure assai delicate, in più i dindini sono parecchi di più di 1500 :oops:

 

a 15 anni nenche ci pensavo a spende 3.000.000 di lire su una vespa, neanche ce li avevo quei soldini, e anche se facevo dei lavoretti per soddisfare dei miei vizzi, preferivo spenderli per andare a divertirmi con gli amici e le donzelle ;-)

 

ora fai quello che vuoi ma riflettici un pò sù e non essere impulsivo.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby non voglio fare il genitore e nemmeno dirti di come spendere i tuoi soldi,

 

ma ragionaci un attimino, L'MR non è un motore così semplice, è delicatisimo e richiede delle procedure assai delicate, in più i dindini sono parecchi di più di 1500 :oops:

 

a 15 anni nenche ci pensavo a spende 3.000.000 di lire su una vespa, neanche ce li avevo quei soldini, e anche se facevo dei lavoretti per soddisfare dei miei vizzi, preferivo spenderli per andare a divertirmi con gli amici e le donzelle ;-)

 

ora fai quello che vuoi ma riflettici un pò sù e non essere impulsivo.

 

POI ALBY DETTO TRA NOI e dico una cosa seria ora

 

NON NE VALE LA PENA DI SPENDERE TUTTI QUEI SOLDI PER UN MOTORE DIFFICILE COME l' MR

 

NEGRES HA FATTO QUELLO CHE HA FATTO PARTENDO DA UNO STUPIDISSIMO POLINI...... VEDI UN POCO TE

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è strano che uno come me che di vespa ne capisce poco o nulla vuole fare una cosa del genere, comunque gurda cristine, lui non ha fatto latro di assemblare il tutto e fare qualche piccola modifica all'ammortizzatore e fesserie, che difficolta ci dovrebbe essere??

 

comunque io in estate non mi obbliga nessuno di andare a lavorare, sarei libero di starmene a casa o andare al mare, e invece decido di andare a lavorare per realizzare una cosa mai fatta e vista camminare (percke non ce ne ) in tutta la provincia di trapani.

 

per le donzelle no-problem già ce l'ho una ;-)

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato sei di trapani, altrimenti lo venivo a vedere sto 135...

 

comunque non c'è nessuno che mi venga a prendere per sta gara? ;-):oops:

 

mi viene lontanetto...

 

p.s. ma io potrei partecipare classe c3? pecato che non ho tessere, casomai la facevo guidare da un mio amico che ce l'ha...

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati alby che una vespa con un motore simile diventa un oggetto da amatore che cure a parte, spesso sta in garage ad annoiarsi.. ognuno poi ci fa quello che vuole, ma scordati di andare in giro come con il polinazzo + proma, anche se è comunque un mezzo elaborato.

l'mr non è più stradale.. diventa un mezzo da divertimento a corto raggio. io feci la stessa cosa con lo scooter. arrivato a un certo livello di elaborazione, cioè da arresto, andavo al bar in bicicletta fino al giorno che ho comperato una vespa...

anche se ho una passione sfrenata per la vespa il mio prossimo acquisto sarà un bel motard 250 omologato. dopo aver imparato che spendere 2500-3000 euro per un motorazzo da vespa è roba da ridere, anche se molto divertente, purtroppo sono soldi che non si godono molto bene.

 

un giorno vorrei aprire un post con le spese che andrò a sostenere e che in parte ho già fatto per regalare alla mia azzurrina la sua ultima evoluzione. quando vedi la cifra finale non ci credi, eppure è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete perfettamente ragione riguardo la tessera :-| , si può fare in loco senza nessun problema, se ho un attimo di tempo provo ad informarmi per quanto riguarda i costi e vi giro l'iformazione, ma quanti sono interessati a venire a correre :-?

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooo...

ciccio....

non dirmi così..

e mò...!?

io sto facendo le corse....

i carter mi tornano venerdì...

sabato e domenica monto il blocco...

noooooooooooooooooooooooo :-|:-?

 

Tery vai avanti con il motore dai ti ripeto non sono sicuro di niente, ma cerco di liberarmi

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi il costo dell'iscrizione, 35 € sabato e domenica, per chi non può andare il sabato 1 lancio di prova la domenica mattina :lol: , la gara si articola in 4 lanci cronometrati ufficiali :-| , in ogni caso la manifestazione richiede tessera FMI che costa 35 € e si può fare in loco, mi è stato riferito da chi organizza l'evento che farà per le vespe una categoria apparte, come è stato già fatto a settembre e che comunque ci sarà un breefing la domenica mattina per definire il tutto. Detto questo preparate tutto che ci sarà da divetrirsi, anche se sentire parlare Terry e il Negres mi incuriosisce molto :-?

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

salto pure io sta volta! vai tranquillo in egitto. :lol:

per le gare d'accellerazione il mio interesse è scemato da subito. :-?

ora che c'è la questione pista in ballo con il vespa racing team

:-| sono sotto con il telaio e i motori x migliorie varie.

x andare a correre alla 6 ore mi sto preparando x tempo.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...