Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 SALVE HO UNA 50 V CONFIGURATA COSI : gruppo term. 102 DR , carburatore 19/19 , rapportti originali , marmitta originale , CHE MARMITTA MI CONSIGLIATE PER AUMENTARE L'ALLUNGO : LEO VINCE SEC SYS SOTTOPEDANA O UNA POLINI A BANANA ???? ........... grazie anticipatamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 se vuoi aumentare l'allungo senza cambiare la campana devi mettere una espansione, anche non esagerata noterai subito la differenza, fidati per il tuo 102 andra benissimo Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 sara la quarta volta che apri un nuovo topic per chiedere la stessa cosa! ma non puoi continuare gli altri senza intasare tutto?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 niente ci fa , comunque che marmitta mi consigliate tra le due per avere più allungo ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 SALVE HO UNA 50 V CONFIGURATA COSI : gruppo term. 102 DR , carburatore 19/19 , rapportti originali , marmitta originale , CHE MARMITTA MI CONSIGLIATE PER AUMENTARE L'ALLUNGO : LEO VINCE SEC SYS SOTTOPEDANA O UNA POLINI A BANANA ???? ........... grazie anticipatamente Prendi quella che vuoi. Tanto con i rapporti così corti che ti ritrovi, dove pensi di andare? P.S: Come dice Stefano, evita di aprire nuovi post per fare sempre le solite domande... Grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 non sono le stesse domande !!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 si sono le stesse identiche....al posto del 102 rms sei passato al dr tutto qui.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 appunto e un'altro tipo di configurazione , e poi scusa ma che t'interessa se apro altri argomenti ??!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 che intasi tutto il post con i soliti argomenti che puoi continuare in quelli gia aperti,se tutti farebbero come te ne usciebbe un macello....la configurazione in questo caso e cambiata di pochissimo ma anche se cambia di molto si mantiene lo stesso topic! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 comunque è inutile comprare cilindri e lasciare tt originale.. non centra niente a quel punto o ti tieni il 50 o inizi a lavorare o lasci stare tt.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 va be ma se metto gruppo termicco , carburatore , e marmitta , e pignone la differenza si vede anche se non ho i rapporti ,,..... anzi potrei lavorare i carter allargandogli i travasi da montati stesso ccioè senza aprire i carte ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 no assolutamente no...e sarebbe un altra modifica inutile nel tuo caso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 con i rapporti originali la vespa non camminera mai molto,totalpiu monta un 75 se proprio vuoi mettere qualcosa di piu con un 19 e un espansione per allungare un po ma piu dei 70 non fai secondo me,evita di lavorare a carter chiusi non si lavora mai faresti un macello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 porcassa ma e tanto difficile aprire il motore cambiare i rapporti e se proprio vuoi lavorarli?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 ehh probabilmente si.....qui si vuole correre forte senza far niene.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 ovvio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 e allora hai sbagliato mestiere fidati.. ho appena finito un 75 polini che non ha nulla a cui invidiare un 102... passione e basta tt qui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 conosco verii meccanici che senza aprire il motore hanno fatto arrivare un pk 50 s a 90 km/h gli hanno fatto tutti i avori possibili ed immaginabili con lo scopo di arriva a 90 KM/h con i rapporti originali !!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 ah e hai anche il coraggio di chiamarli veri meccanici? da quanti giri facevano quei motori dopo 200 km erano da buttare!! e probabilmente avranno fatto motori che facevano 90kmh da contakm della vespa! molto semplici da fare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2011 Agosto 25 Share Inviata 2011 Agosto 25 contachilometri digitale dell'rs e con i motori ci faceva kilometri e kilometri sempre perfetti !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 25 Share Inviata 2011 Agosto 25 dai su ora non credo esista un motore che prende i 90 senza aprire non puoi nemmeno montare il corsa lunga perche devi sostituire l'albero. Senza offesa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Agosto 25 Share Inviata 2011 Agosto 25 Mi sa che si sta sfociando molto in chiacchiere da bar del tipo "chi ce l'ha più lungo"... Ad ogni modo come già detto o monti un'espansione (ma il 102 Dr è tutt'altro che un GT da espansione P&P) o apri tutto e allunghi i rapporti, a che ci sei raccordi tutto, dai un pò di anticipo all'albero, un pò di ritardo alla valvola e sentirai la differenza! Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2011 Agosto 25 Share Inviata 2011 Agosto 25 conosco verii meccanici che senza aprire il motore hanno fatto arrivare un pk 50 s a 90 km/h gli hanno fatto tutti i avori possibili ed immaginabili con lo scopo di arriva a 90 KM/h con i rapporti originali !!!!!!!!! POSSIBILISSIMO!!!! BASTA INSTALLARGLI IL MOTORE DI UNA PK125... 90Km/h senza aprirlo e con rapporti originali! Scusa ma sono quelle leggende a cui può credere e tramandare, solo chi la Vespa non la conosce...come il leggendario Zirri 180cc presente praticamente in ogni racconto da bar di chi aveva la Vespa anni fa e conosceva uno con la ZIRRI 180cc.... Che volendo in questo caso, come è nata la leggenda si fa presto a capirlo....ma torniamo a noi. Per arrivare a 90 Km/h con i rapporti della PK50S (15/69) il motore deve arrivare quasi a 12.000 giri. Regimi che, senza aprire quindi nessuna lavorazione ad albero ecc, TE LI SOGNI! Quindi, o ti hanno preso in giro...oppure hai capito male tu... ma è IMPOSSIBILE! Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Agosto 26 Share Inviata 2011 Agosto 26 chi sposta in neuro? Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 26 Share Inviata 2011 Agosto 26 chi sposta in neuro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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