Vai al contenuto

CHE MI CONSIGLIATE ?? ...........


Ospite Vespino pazzo CL

Messaggi consigliati

Ospite Vespino pazzo CL

SALVE HO UNA 50 V CONFIGURATA COSI :

 

gruppo term. 102 DR ,

carburatore 19/19 ,

rapportti originali ,

marmitta originale ,

 

CHE MARMITTA MI CONSIGLIATE PER AUMENTARE L'ALLUNGO : LEO VINCE SEC SYS SOTTOPEDANA O UNA POLINI A BANANA ???? ........... grazie anticipatamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE HO UNA 50 V CONFIGURATA COSI :

 

gruppo term. 102 DR ,

carburatore 19/19 ,

rapportti originali ,

marmitta originale ,

 

CHE MARMITTA MI CONSIGLIATE PER AUMENTARE L'ALLUNGO : LEO VINCE SEC SYS SOTTOPEDANA O UNA POLINI A BANANA ???? ........... grazie anticipatamente :D

 

 

Prendi quella che vuoi. Tanto con i rapporti così corti che ti ritrovi, dove pensi di andare?

 

P.S: Come dice Stefano, evita di aprire nuovi post per fare sempre le solite domande... Grazie.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è inutile comprare cilindri e lasciare tt originale.. non centra niente :M a quel punto o ti tieni il 50 o inizi a lavorare o lasci stare tt..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

va be ma se metto gruppo termicco , carburatore , e marmitta , e pignone la differenza si vede anche se non ho i rapporti ,,..... anzi potrei lavorare i carter allargandogli i travasi da montati stesso ccioè senza aprire i carte ???

Link al commento
Condividi su altri siti

con i rapporti originali la vespa non camminera mai molto,totalpiu monta un 75 se proprio vuoi mettere qualcosa di piu con un 19 e un espansione per allungare un po ma piu dei 70 non fai secondo me,evita di lavorare a carter chiusi non si lavora mai faresti un macello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

conosco verii meccanici che senza aprire il motore hanno fatto arrivare un pk 50 s a 90 km/h gli hanno fatto tutti i avori possibili ed immaginabili con lo scopo di arriva a 90 KM/h con i rapporti originali !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:par:par:par dai su ora non credo esista un motore che prende i 90 senza aprire non puoi nemmeno montare il corsa lunga perche devi sostituire l'albero.

Senza offesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che si sta sfociando molto in chiacchiere da bar del tipo "chi ce l'ha più lungo"...

 

Ad ogni modo come già detto o monti un'espansione (ma il 102 Dr è tutt'altro che un GT da espansione P&P) o apri tutto e allunghi i rapporti, a che ci sei raccordi tutto, dai un pò di anticipo all'albero, un pò di ritardo alla valvola e sentirai la differenza! :D

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco verii meccanici che senza aprire il motore hanno fatto arrivare un pk 50 s a 90 km/h gli hanno fatto tutti i avori possibili ed immaginabili con lo scopo di arriva a 90 KM/h con i rapporti originali !!!!!!!!!

 

POSSIBILISSIMO!!!! BASTA INSTALLARGLI IL MOTORE DI UNA PK125...

90Km/h senza aprirlo e con rapporti originali!

 

:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

 

 

Scusa ma sono quelle leggende a cui può credere e tramandare, solo chi la Vespa non la conosce...come il leggendario Zirri 180cc presente praticamente in ogni racconto da bar di chi aveva la Vespa anni fa e conosceva uno con la ZIRRI 180cc....

Che volendo in questo caso, come è nata la leggenda si fa presto a capirlo....ma torniamo a noi.

 

Per arrivare a 90 Km/h con i rapporti della PK50S (15/69) il motore deve arrivare quasi a 12.000 giri.

Regimi che, senza aprire quindi nessuna lavorazione ad albero ecc, TE LI SOGNI!

 

Quindi, o ti hanno preso in giro...oppure hai capito male tu... ma è IMPOSSIBILE! ;-)

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...