Vai al contenuto

CORRIDONIAAAA ARRIVIAMOOO


Ospite roccia

Messaggi consigliati

. . .. o oo o sono usciti i punteggi sul vpi, per la classic innanzitutto un applauso a Giorgini f. che in pratica ha vinto matematicamente e meritatamente, motore sempre impeccabile e pilota che sa sicuramente dare del gran gas, poi ho notato una cosa praticamente dal secondo all'ottavo posto siam tutti li in 200 punti.

Cavolo io già vedevo un podio scontato quest'anno, non si può negare che Giorgini F. Tomas e Cesta hanno i numeri a posto per essere sul podio, diretto inseguitore a mio avviso roccia che se avesse una px ok darebbe del filo da torcere a tutti, anche la lambretta (mi scordo sempre il nome scusate) dimostra di andar forte e in una pista stretta come corridonia ha veramente tirato fuori i marones, sbindi e io siamo i rompi coglioni e gli avvoltoi di turno faccim quello che possimo i motori non sono il massimo el gas quello che c'è si da sbindi comunque ha la staccata migliore del VPI secondo me (si vede che è un ragazzino senza paura di niente e nessuno).

Eppure per varie sfighe di alcuni e colpi di culo di altri (ma questo fa anche parte delle gare) sette persone son li in 200 punti, tutto rimandato a viterbo allora, mi metterò un cornino antisfiga sul piaggio io.

Ola.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, un grosso applauso al crimaZ e' d'obbligo visto che si e' aggiudicato la open con 3 gare di anticipo. L'adesivo gli ha portato bene!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire avrei voluto un rientro migliore ma sono contento xche siamo li basta sistemare alcune cose :)

 

gara uno apparte aver ciccato le rapportatute del cambio ( troppo lunghi ) ed finito la frizione ho rotto la pompa freno ant ed da 1 sono arrivato 3..... in gara due con frizzione nuova troppo grip haahah partenza da dimenticare uffffff comunque ho accorciato di pignone x rimediare , ed ha migliarato molto ma sempre troppo lunghi ma riuscivo ad stare inccollato ai quattrini ma purtroppo il freno ant mi ha abbandonato di nuovo e mi sono ritirato .

 

comunque rivedere tutti è stato molto bello ed non vedo l'ora di viterbo un abbraccio ciaoooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

finamente il video di gara2 di Corridonia è online!

http://vimeo.com/29066751

 

i miei più sentiti ringraziamenti vanno al commentatore. Che ha passato la gara a dire che ero da squalificare per sorpasso con bandiera gialla.... anche se non era vero. :no:no:no:RC

Complimenti. :conf

purtroppo per lui, e forse per gli altri....le bandiere le so leggere e rispettare. ;-)

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto e la mia domanda è un po fuori luogo ma cè una curiosità che mi afflige da troppo: guardando le gara 1 di franciacorta al primo giro il secondo ,credo che fosse paracarro_77 ,è caduto ,ma la vespa dietro ha fatto un balzo della maronna ...ma che è successo ? è partito il motore?

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

bel tonfo ??!! non so come hai fatto ad alzarti su subito!!!il telecronista fa schifo ! ha detto che era una scivolata e delle volte non sa neanche i nomi dei piloti ...

comunque mai visto roba del genere ..peccato eri secondo poi!

in ogni caso complimenti a tutti i piloti del vpi !e ai vostri preparatori !

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...