Vai al contenuto

PHBE 36 for Quattrini


Messaggi consigliati

ma alla fine, chi è simmental?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

o di milupa

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vespisti.

La mia domanda e abbastanza semplice.

Il carburatore PHBE 36 e adatto per un Quattrini M1XL o è troppo grande?

A voi la parola :)

Simmenthal : """ ti comprendo , credimi abbi fiducia """ . tra un po' tutto sarà finito.

e tu potrai montare anche il 36 sul tuo gt ma se lo modifichi , se lo lasci così com' è

credimi ti basta un 30 per toglierti le soddisfazioni .

questa di beduzzo, l'avevo persa...

E mi sembra sensata.

Se effettivamente fai un motore con il GT originale, ossia M1XL p&p

con la sua espa dedicata e configuri il blocco in mdo giusto soprattutto

per quanto riguarda i rapporti, basta un 28-30 per avere ottime prestazioni

stradali.

Difficilmente raggiungibili con un valvola, se uno non ha un pochino di "mestiere".

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vespisti.

La mia domanda e abbastanza semplice.

Il carburatore PHBE 36 e adatto per un Quattrini M1XL o è troppo grande?

A voi la parola :)

Simmenthal : """ ti comprendo , credimi abbi fiducia """ . tra un po' tutto sarà finito.

e tu potrai montare anche il 36 sul tuo gt ma se lo modifichi , se lo lasci così com' è

credimi ti basta un 30 per toglierti le soddisfazioni .

questa di beduzzo, l'avevo persa..............raggiungibili con un valvola, se uno non ha un pochino di "mestiere".

perchè in fondo in fondo mi fai ridere e mi sei simpatico caro bestia

ma non vorrei che l' ultima riga scritta fosse una frecciatina ,

sai com' e' . :-D

ma non mollo ieri sera 23/64 4 z 37 valvolina nuovo modello così come la fasatura dell' albero cilindretto lavorato e tie dopo ci sbatto su anch' io forse il 36 :laugh ma andremo nell' inverno e ho anche un bel pacchetto lamellare da mettere sul carter ehhehehhehh :1

beduzzo non molla , c'e la duro................ :RdR

 

avra mica ragione il " tansi " ...... sei imbarieg " et bevu' trop " ??

passa dai lui per un birra anti ciucca . :laugh

lavora, lavora...ribalta fa' e briga.....desfa e rifa', tic tac, su e giu, alza e abbassa, allarga e stringi, alberino e alberone, testa qui' testa la', ciccio mollo e ciccio duro............che sei, embriago??????boh,appena metto il pistone che mi sono fatto fare, sai come e', un semplice assemblatore ha anche amicizie da farsi fare anche un solo pistone come vuole lui, beh, come dicevo, io penso che per almeno 5 anni sto' al bar con una coca fresca in mano a guardare che lavori.... lavori lavori, ma si dai, il lavoro nobilita l'uomo.... :laugh:laugh

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

tu vedi frecciate ovunque... Ma continui a non capire.

 

Quel cilindro che hai tu, non ha senso con la 23-64.

Non è stato fatto per quell'uso.

 

Ce lo puoi portare a tirarla degnamente???

Non lo so, ho forti dubbi. Può darsi che ci arrivi, per l'amor di.colui_il_quale... Ma mi resta sempre da capire "perchè?"

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

tu vedi frecciate ovunque... Ma continui a non capire.

 

Quel cilindro che hai tu, non ha senso con la 23-64.

Non è stato fatto per quell'uso.

 

Ce lo puoi portare a tirarla degnamente???

Non lo so, ho forti dubbi. Può darsi che ci arrivi, per l'amor di.colui_il_quale... Ma mi resta sempre da capire "perchè?"

perche'... il perche' e' scritto dentro ogni mente umana, perche', perche',non sai perche' ci prova o ci vuole provare, lui lo sa', la sua mente sapra', e gli dira', cosa sara' perche'........................ 8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti ho chiesto a lui, mica a te ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quel cilindro che hai tu, non ha senso con la 23-64.

 

vero, però sapendoci mettere un pò le mani (di sicuro non io), se con la 23-64 si riuscisse a fargli prendere tutti i giri che prende nelle altre marce anche in quarta (z36) sarebbe un bell'andare.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

senza lo scudo,

e con un fantino sopra....

...forse

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

dai vai, non si banna nessuno qui, per l'aria che tira,

e ricorda che parliamo di M1XL.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble
...................se con la 23-64 si riuscisse a fargli prendere tutti i giri che prende nelle altre marce anche in quarta (z36) sarebbe un bell'andare.

 

Altro che....... se si considera che in prima ed in seconda il contagiri passava (anche se di poco) i 10.000.......

 

Non so quanto possa essere vera l'indicazione dello strumento, però già ad orecchio si sentiva che girava molto..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...