Vai al contenuto

oggi san rocco mi ha protetto..


Messaggi consigliati

maaaa,mettendo la rondella spaccata sotto,la parte di plastica del dado arrivava al prigioniero ?

 

infatti in alcuni tamburi non arriva,ma!!

non insisto piu!

le asole evidensiano che si erano allentati i dadi

avendo tranciato tutti i prigionieri,evidenzia che i dadi ci sono stati fino all'ultimo istante, perche altrimenti la ruota usciva prima

e lui continua a dire

i materiali dei tamburi non sono buoni

che la colpa e' altrui

che non e' possibile che si siano allentati

che lui se ne sarebbe accorto

 

ALLORA ti dico una cosa hai ragione te :A

ma ricordati che anche i migliori possono sbagliare,o no!!!

 

 

io non sono migliore di nessuno per nessun motivo al mondo sia ben chiaro

non ho mai detto che tutti voi qua dentro non capite un ..... e tantomeno voglio che mi siano "messe in bocca" cose che non ho mai detto..

i dadi andavano in fondo in battuta con la rondella

si erano svitati?

va bene ne prendo atto sicuramente è potuto succedere (a tutti e 5 insieme :conf nello stesso momento poi)

si cambierà tamburo e si ricontrollerà per l'ennesima volta bene..

forse non hai capito bene...non è che i dadi ti si sono svitati tutti e 5 insieme e nello svitarsi i perni si sono tranciati...

quei dadi si sono allentati come minimo 300km fa perchè come hai detto tu non si mollano tutti insieme, ma basta che se ne allenti 1 che poi gli altri 4 lo seguono.una volta lenti ce ne vuole di tempo prima di fare un asola del genere su quei cerchi che come hai detto tu li hai montati NUOVI...non c'erano mica quelle asole prima giusto???e allora chi le ha fatte comparire???? mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

caxx gabriè...comunque tranquillo...è colpa del mozzo (l'avevamo comprato insieme ricordi??)

...i prigionieri sono fatti di stagno....si allungano e alla fine succede quello che ti è successo...quando provi a tirarli sembrano sempre lenti...in realtà non sono lenti ma si allungano fino a rompersi....il mio pensa che ruppe i prigionieri dopo qualche settimana che lo montai...da allora cerco tamburi piaggio eheheh...

 

PS mi dispiace per il cerchio...ma cestinalo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io quoterei la scarsa qualità dei prigionieri come ha ribadito orax.

Che si allentino gli autobloccanti x il calore della marma..... cazzate.... C'è chi gli autobloccanti li mette x chiudere le frizioni sul quadruplo e chi addirittura ci monta i collettori al cilindro, senza aver mai avuto problemi.

dico la mia:

prigionieri lenti a tal punto che il dado è arrivato a battuta senza stringere il cerchio

oppure sì, più probabile, prigionieri che si allungano.

Comunque un minimo di sensibilità.... sicuramente la ruota ballerina si sente, soprattutto nell'ingresso in curva.... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

rabber fidati mai sentito nulla e dire che nemmeno 10 km prima facevo le rotonde con il ginocchio per terra quasi e non è successo niente..nessun sculettamento nessun sintomo di ruota ballerina nessun sintomo di botta in accellerazione e decellerazione..

 

comunque si ora ricordo che me lo dicesti ma non credevo si potesse arrivare a questi livelli cazzarola..mi è andata bene che andavo "piano" ma se mi fosse successo prima che ero sui 110 fissi per andare dal mongolo di mino sull supestrada non saprei proprio a che santo avrei votato..credo che non sarei nemmeno qui a scrivere..

 

infatti io ho lasciato perdere a scrivere e rispondere tanto è inutile ribadire quello che ho detto..c'è chi monta gli autobloccanti sul volano e non succede niente solo a me succedono che si svitano senza far partire i dadi e rimanere senza ruota ma con tutti i bulloni del tamburo al loro posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...