Vai al contenuto

istruzioni polini 130 doppia alimentazione


Messaggi consigliati

campana 24/72 denti dritti o elicoidali, consigliata frizione 4 dischi.

non ne vale nemmeno la pena di montare quel cilindro con un 19, lascia stare piuttosto. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

già il 24 è piccolino....dai, giusto.....

assa perdere, se te voi elaborarte a vespa, o te fe e roba fatte ben oppure assa stare....(TRAD:lascia perdere, se ti vuoi elaborare la vespa, o fai una cosa fatta bene sennò lascia stare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm..

volevo lasciare il 19 per non complicarmi troppo la vita ( e perchè avevo il coll per il 19 )..

Come marmitta ho per ora una simil proma ma con il tubo d'uscita che parte dal fondo non dal centro della pancia ( qualcuno la conosce) quindi credo che partirò con un getto molto alto..

a quanto me la date la grippata? :lol:

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non so per quale cappero di motivo la polini si ostina dare carburazioni più magre di una modella di armani..

avranno una convenzione coi centri rettifiche.. :lol:

Anche se ho due small ci ho trafficato poco.. sempre preferito le large ( T5 per l'esattezza e già li ho litigato con la polini ) ma vediamo cosa ne cavo..

di nuovo grazie.. magari passo ad un bel 24..

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non so per quale cappero di motivo la polini si ostina dare carburazioni più magre di una modella di armani..

avranno una convenzione coi centri rettifiche.. :lol:

Anche se ho due small ci ho trafficato poco.. sempre preferito le large ( T5 per l'esattezza e già li ho litigato con la polini ) ma vediamo cosa ne cavo..

di nuovo grazie.. magari passo ad un bel 24..

 

spiega di sto polini per t5....che ho pure un t5 e ci facevo un pensiero anche se preferisco il malossi...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se hai i 200 e passa euro vai sul malossi.. ma se lo grippi piangi in 4 lingue..

cosa vuoi sapere sul polini per T5?

costa poco e rende bene.. se ben configurato ci vai lontano : io due volte Siena-Dolomiti...

e come al solito la polini consiglia di lasciare i getti originali.. il modo migliore per grippare dopo 100m..

comunque mi sa che si va OT qui..

mandami un mess privato se vuoi latre info.. oppure mi trovi su un'altro sito.. non so se posso farne il nome :lol:

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se metti una marmittina anche 90 di max, per non parlare se hai l'albero. poi magari sul 19 un tocchettin di meno anche se pure io consiglierei almeno un 22.

 

sul doppia montera' l' albero di serie

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se hai i 200 e passa euro vai sul malossi.. ma se lo grippi piangi in 4 lingue..

cosa vuoi sapere sul polini per T5?

costa poco e rende bene.. se ben configurato ci vai lontano : io due volte Siena-Dolomiti...

e come al solito la polini consiglia di lasciare i getti originali.. il modo migliore per grippare dopo 100m..

comunque mi sa che si va OT qui..

mandami un mess privato se vuoi latre info.. oppure mi trovi su un'altro sito.. non so se posso farne il nome :lol:

 

 

ooo mattarello mi ero perso che eri quell' Uno !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...