Vai al contenuto

Novità Pinasco, aspirato al cilindro.


Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao il filmato l'ho fatto alla prima accensione quindi a km0 vedi motore lindo, come marmitta c'è sotto un padellazzo risalente alle guerre puniche, i rapporti sono quelli del 200 arcobaleno, le sgasate le ho fatte sul banco e faceva girare 2 rulli da 90kg non ho aperto tutto il gas e lo chiudevo prima che prendesse giri, naturalmente la carburazione era stra grassa... come detto prima non sono molto bravo a fare i filmati :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il motore è quello dell'argomento, da settimana prossima sarà in vendita ma pertanto ho scelto un kit a caso nel cassone dei gruppi termici e la stessa cosa vale per i pistoni e pacchi lamellare per fare un test a campione e ho sostituito il mio vecchio gruppo termico (era il prototipo)... ho montato tutto e poi ho acceso... finito il filmato ho tirato giu la vespa dal banco e sono andato a farmi un giretto di 100km, Crema-Milano-Crema per vedere se tutto era ok... tutto qui... comunque il motore è lo stesso che ho usato al Sestrierre con il VespaBBestia, unica differenza è che l'altro aveva su 12000km circa mentre questo è tutto nuovo :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo è un carburatore normale a membrana modificato per l'utilizzo su questo kit, abbiamo dovuto rifare la posizione del depressore della pompa benzina e modificare lo scodellino che contiene la membrana... da dire sono lavori sciocchi però hanno portato via parecchio tempo, per fortuna hanno dato il loro risultato...

 

Ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo è un carburatore normale a membrana modificato per l'utilizzo su questo kit, abbiamo dovuto rifare la posizione del depressore della pompa benzina e modificare lo scodellino che contiene la membrana... da dire sono lavori sciocchi però hanno portato via parecchio tempo, per fortuna hanno dato il loro risultato...

 

Ciaooooooo

 

Grazie della pronta risposta , sarebbe bello che ci fosse 1 dedicato da montare direttamente sulla valvola smal...... poi chissa ,magari essendoci motori con configurazioni diverse non si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...