Ospite Inviata 2011 Agosto 31 Share Inviata 2011 Agosto 31 carino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 31 Share Inviata 2011 Agosto 31 Ciao il filmato l'ho fatto alla prima accensione quindi a km0 vedi motore lindo, come marmitta c'è sotto un padellazzo risalente alle guerre puniche, i rapporti sono quelli del 200 arcobaleno, le sgasate le ho fatte sul banco e faceva girare 2 rulli da 90kg non ho aperto tutto il gas e lo chiudevo prima che prendesse giri, naturalmente la carburazione era stra grassa... come detto prima non sono molto bravo a fare i filmati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2011 Agosto 31 Share Inviata 2011 Agosto 31 A me piacerebe vederlo dal vero, se trovo un buco di tempo il 17 /18..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Agosto 31 Share Inviata 2011 Agosto 31 ottimo lavoro Turbo! per la storia cui si accennava prima eccovi serviti http://www.vespaonline.com/le-chiacchie ... 6342-2.htm e per le foto che sono andate perse nei numerosi aggiornamenti del sito guardate qui (anche se purtroppo del motore non si vede nulla) http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 31 Share Inviata 2011 Agosto 31 Si il motore è quello dell'argomento, da settimana prossima sarà in vendita ma pertanto ho scelto un kit a caso nel cassone dei gruppi termici e la stessa cosa vale per i pistoni e pacchi lamellare per fare un test a campione e ho sostituito il mio vecchio gruppo termico (era il prototipo)... ho montato tutto e poi ho acceso... finito il filmato ho tirato giu la vespa dal banco e sono andato a farmi un giretto di 100km, Crema-Milano-Crema per vedere se tutto era ok... tutto qui... comunque il motore è lo stesso che ho usato al Sestrierre con il VespaBBestia, unica differenza è che l'altro aveva su 12000km circa mentre questo è tutto nuovo :-P Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Settembre 1 Share Inviata 2011 Settembre 1 Salve Turbo , allora sei un collaudatore di bettella? , dal video non capisco ma mi pare che hai il carburatore a menbrane , e mi sembra girare bene, è un carburatore normale o è messo a punto per il tipo d'utilizzo ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 1 Share Inviata 2011 Settembre 1 Ciaoooo è un carburatore normale a membrana modificato per l'utilizzo su questo kit, abbiamo dovuto rifare la posizione del depressore della pompa benzina e modificare lo scodellino che contiene la membrana... da dire sono lavori sciocchi però hanno portato via parecchio tempo, per fortuna hanno dato il loro risultato... Ciaooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 1 Share Inviata 2011 Settembre 1 Domani dovrei scattare qualche foto da mettere sul sito, sicuramente metto qualcosa ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Settembre 1 Share Inviata 2011 Settembre 1 Ciaoooo è un carburatore normale a membrana modificato per l'utilizzo su questo kit, abbiamo dovuto rifare la posizione del depressore della pompa benzina e modificare lo scodellino che contiene la membrana... da dire sono lavori sciocchi però hanno portato via parecchio tempo, per fortuna hanno dato il loro risultato... Ciaooooooo Grazie della pronta risposta , sarebbe bello che ci fosse 1 dedicato da montare direttamente sulla valvola smal...... poi chissa ,magari essendoci motori con configurazioni diverse non si può fare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.