Vai al contenuto

che prigionieri montare su ecv?


Ospite mosquito

Messaggi consigliati

ciao a tutti..ho provato sia quelli et3 che hp ma sono corti..quali ci vanno? tenendo presente che non ho voglia di dare soldi per quelli drt :WA:WA:WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

no sull'ecv quelli originali et3 sono troppo lunghi praticamente finisce la parte filettata e hai ancora diversi millimetri di prigioniero scoperto e quelli hp credo siano troppo corti l'unica cosa sarebbe fare degli spessori io avevo messo delle rondelle da 7 ma non è il massimo rischi che si svitino i dadi a lungo andare. Comunque hanno fatto una cosa pietosa secondo me in parmakit cioè non è una cosa da poco che non si trovi con le altezze dei prigionieri eppure tutti gli ecv sono così

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pagano la fai facile ma una filiera m7 a casa sono in pochi ad avercela e comunque se compro un prodotto deve essere fatto come colui_il_quale comanda. e le rondelle possono infilarsele nel didietro la parmakit come le rondelle che davano per le candele non sarà mica questa la maniera di lavorare. Poi io la vedo così ma come polini quattrini falc ecc fanno le cose giuste anche la parmakit dovrebbe stare all'occhio.

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...se si compra una cosa come in sto caso un ecv magari uno si aspetta di prendere e montare e via..e invece si trova infognato..per carità non è il mio caso però colui_il_quale.....adesso poi oltretutto con le rondelle che vanno messe, quando si tirano i bulloni con la dinamo viene anche un valore diverso..ah comunque..a quanto lo stringete con la dinamo? io pensavo 1.4...poi boh... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...