Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ragazzi sono super indeciso se montare un 21 o 24 entrambi di nuova generazione sulla mia vespa che monta

 

75 DR con scarico portato a 32 mm lucidato,travasi allargati sia sul cilindro che sui carter,unghiate da 4 portate a 2 grandi, spigoli arrotondati sia sul cilindro che sul pistone

albero anticipato fasi 130-60 lucidato

valvola allungata e lucidata

19shbc con collettore raccordato alla valvola

rapporti 21/76 denti dritti

frizione 4 dischi con molla rinforzata

polini a banana senza silenziatore

 

 

la mia domanda e....se lo berrebbe tutto un 24?? o meglio il 21?

 

consumi superiori al 19shbc che ho adesso?

 

aumento di prestazioni o restano invariate?

Link al commento
Condividi su altri siti

metti un 21...basta e avanza, per bere si berrebbe anche un 28 :lol:

ma come va.... :-?

quindi ti consiglio il 21, rispetto al 19 shbc è un altra tecnologia,se proprio vuoi consumare nulla vai di pwk anche se trovi pochi ricambi...

Il 21 carburato a dovere fa il suo lavoro, e nel caso mettessi un 100 va ancora bene ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...