Vai al contenuto

Messaggi consigliati

anche secondo me non è un'idea saggia...anche perchè se uno vuole un pezzo è disposto a pagarlo una certa cifra, se sale di + abbandona l'offerta anche perchè metti ad esempio che io sia interessato a un oggetto che vuoi anche te ed è introvabile, come si fa a stabilire chi dei 2 deve prenderlo??a pugni :roll:

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma non so se hai visto il 172 malossi con albero con corsa maggiorata ti arriva intorno ai 190, non gli va davanti nessuno!

 

gia con t5 originale mi fumo tutti i px che ho trovato, pure il 200...ma di tanto pure! e ho carburatore da pulire bene e marmitta da svuotare! figurati con un malossi tipo quelli di t5.org

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

di tanto.....

ma dai...non fare lo sborone...... 8):P:P:P

come cv il 200 ne ha di +

come erogazione il t5 è tutto in alto

il px tutto in basso...

beh vel max siamo li'...

certo che se i 200 che hai fumato avevano 80mila km... :roll:;-):lol:

o erano guidati da 80enni.... :lol::lol::lol:

no dai..lo so che il t5 viaggia....davvero...

pero' sul dicorso 230 zirri/190 t5...ho dei dubbi...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sì..bisogna vedere i lavori al carter... comunque non saprei davvero fra un t5 fatto bene e un px fatto bene chi vincerebbe... e tengo a precisare che il mio non è fatto bene :roll: comunque il px era di un ragazzo che conosco che ha il pe200 e partenza al semaforo l'ho lasciato...poi vabbè a zena non si può verificare la vel max perchè non c'è abbastanza spazio!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma di vel max siamo li'...

il 200 lo danno per i 108 effettivi ma lanciato su un biliardo e nuova tutta a posto....

io con la mia px200 ho toccato i 110 di tachimetro in leggera discesa ma proprio minima..senno' in rettilineo supera i 100...

ma nonostante abbia solo 16900km è stata un po ' "addormentata" dal vecchio proprietario che girava con il parabrezza e solo d'estate...va slegata..abituata alla manetta..eh eh eh eh...

ritengo che dopo la mia cura arriverà di certo ai 115 segnati...solo un po' di allenamento... :roll:;-):lol::lol:

la t5 dovrenne arrivare anche lei ai 105 effettivi..pero' la 200 fa solo 6000 giri...mentre la t5 supera i 7500...

forse la t5 pesa meno..comunque sono li'..di certo la t5 in valore assoluto va molto di + in quanto è solo 125 :lol::lol:8)

beh dai che se vieni all'eurovespa con il t5 facciamo un garino..idem se vieni in et3..pinasco singola contro pinasco doppia...FICOOO...

CIAO

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai taaanziii...

sta valigia di cartone è inguardabile... :roll:;-)

sembra uscita da un film del neo realismo.... :lol::lol::lol:

tu che dici, onestamente...

il 230 zirri vs 175 malox xt5...

chi vince????

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la valigia è un regalo di compleanno

trovata nel bidone dell'immondizia con dentro un paio di calze e un cappello da ferroviere

per il motore non so cosa dirti

io ho provato il motore del nonno che dovrebe essere un t5 con un centosettantacinque

fantastica ripresa per essere sotto ad uno sprint e anche bella velocità

solo che gli stavo davanti con la tampax

eh eh eh

la duchessa appena portata a casa era arrivata a fondo corsa di tachimetro

ma non saprei quanto può valere

attendiamo fiduciosi che scauri monti il cinque marce con i carter nuovi e un modesto 210 polinazzo

poi vedremo che figura farà sul culone del gielle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...