Vai al contenuto

Mi sono fatto la macchina


Dalle_special

Messaggi consigliati

Dopo un anno di gavetta, è arrivato il momento di coronare il mio sogno

So che a qualcuno qui dentro non piacerà per niente, c'è chi non la sopporta e altri ancora, ma a me fa impazzire.

Quindi dal momento in cui questa entrerà nel mio garage partiranno molti sacrifici, ma al momento sono felicissimo.

Sto parlando della Golf GTI

Appena arriva parte un set fotografico :D

Saluti, Michele

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di Golf 6 GTI ?

niente male davvero..a me piace..goditi il cambio manuale 6 marce, molto più interessante del DSG..il motore ha un grande potenziale: con turbina, filtro, scarico, mappa e pompa benzina maggiorata si toccano i 300cv ;-)

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa con il DSG, volevo provare l'automatico

Di motore non penso di farle molto al momento, credo aspirazione APR, scarico Milltek e rimappo, punto piu al resto ovvero assetto, impianto frenante ecc

Intanto mela godo cosi e imparo a gestirla, a prepararla si fa sempre ora

 

Se ti interessa modificare l'impianto frenante, ho delle pinze Brembo a 6 pompanti ( Porsche Cayenne ) che montavo sulla mia R32...stà sicuro che freni forte !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti, non vedo l'ora che arrivi (un altro mese azz :WA:WA )

L'ho presa con il DSG, volevo provare l'automatico

Di motore non penso di farle molto al momento, credo aspirazione APR, scarico Milltek e rimappo, punto piu al resto ovvero assetto, impianto frenante ecc

Intanto mela godo cosi e imparo a gestirla, a prepararla si fa sempre ora

 

Se ti interessa modificare l'impianto frenante, ho delle pinze Brembo a 6 pompanti ( Porsche Cayenne ) che montavo sulla mia R32...stà sicuro che freni forte !!! :D

Biondo appena mi arriva ci sentiamo :D

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la crisi vedo che prolifera solo dalle mie parti che giro col puntino ELX 75cv!!!!

ahahahahhaha scherzo eh!!!!

complimenti per l'acquisto!!

PS:io più di tanto non la tabanerei finché hai la garanzia(ammesso che tu la abbia,più che non sia da un privato)..poi si,divertiti pure,ms penso che già così ne avrai da provare=)=)

Link al commento
Condividi su altri siti

la crisi vedo che prolifera solo dalle mie parti che giro col puntino ELX 75cv!!!!

ahahahahhaha scherzo eh!!!!

complimenti per l'acquisto!!

PS:io più di tanto non la tabanerei finché hai la garanzia(ammesso che tu la abbia,più che non sia da un privato)..poi si,divertiti pure,ms penso che già così ne avrai da provare=)=)

finche è in garanzia non la tocco, poi oltre a quei lavoretti non faccio altro, l'ho provata ieri e devo dire che è un aereo :FIR

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, quello che ho scritto sopra è riferito ad una Giulietta QV, 1750tbi da 235 cv... la golf ne fa 210 ed è un 2000, se si sta leggeri senza fare i pirla per strada è possibile anche fare percorrenze umane... tutto sta in quanto sale in zucca e quanto interessa il consumo a chi guida...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, il golf è sempre il golf.... :D

 

Non sono per niente d'accordo... E ne guido una...

Perchè?

Perchè dici cosi Bunna??

 

Secondo me ha perso di fascino a manetta dalla IV in poi. Fermo restando che la IV è forse la serie più riuscita (se la gioca con la II) fino alla III la GTI era il punto di arrivo per i giovani, un'icona di stile e velocità. La GTI della IV praticamente non è mai esistita e la V e la VI sono semplicemente la versione più potente(vabbè ci sono anche le R) e tamarra della Golf, non più uno status-symbol. :-|

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...