Vai al contenuto

Carpegna 2011


Ospite

Messaggi consigliati

tempaccio ?? :conf

pistaccia?!?!!? :WC

paritio ieri mattina alle 8:00,arrivato alle 14:30

fatto 3 giri di prove libere,3 giri di prima manche al minimo(pista già disastrata)ricaricato tutto

partito alle 20:00,colonna di 45 minuti a rimini per camion in fiamme in autostrada,arrivato alle 2:30 di stamattina :ZZz

 

mi dispiace matteo che non ti sei trovato bene, quando o saputo che te ne eri andato ci sono rimasto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sono appena tornato da carpegna,con anche la beffa di due morti di fame che mi volevano rubare il carburatore con rottura di esso, e ghigliottina inchiodata, a parer mio poche api, pista molto stretta, a vedere dall'alto, e un po di disorganizzazione negli organizzatori dopo che aveva piovuto durante la pausa pranzo, bisognava far passare la ruspa e portare via il fango e terra, la pista e stata impraticabile nella 2 manche,

ma alla fine sono stato contento per bucco nella vittoria 140 proto, bravo

 

2° manches come dice zamu un vero e proprio :V , dopo piu di un ora di pioggia la pista era inpraticabile e al 3 giro senza finire la manches me ne sono andato, pista molto stretta, (fortunatamente c'è gennarini che la allarga) preferivo quella dell'anno scorso.

come risultato non sono andato molto male, un 4° posto, contando che una volta mi sono girato a causa di una buca e un'altra volta sono sceso dall'ape x staccare un tubo che mi strisciava nella ruota...

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo per lo schifo della pista, stretta, tortuosa e avvallata da sembrare una pista indoor supercross: oltre alle curve bisognava memorizzare le buche.

Domenica mattina hanno bagnato la pista (l'intelligenza avrebbe voluto che quest'operazione fosse fatta sabato sera dopo la 1a manche) e ha piovuto un pò, briefing (anche questo andava fatto il giorno prima ma lasciam perdere), prove libere (per fortuna così abbiam tolto un pò di viscido perchè era inguidabile, sottosterzo a go-go) poi 2a manchecon la pista in condizioni.... è Carpegna.

Poi circa a mezzogiorno aqcua e vento.. io ho caricato e son venuto a casa, poi 1 ora e mezzo di lava-jet, per fortuna che l'acqua non la pago io..

 

ora spero che si voglia andare alla cronoscalata di Seren del Grappa e non all'altra gara nel bellunese il 28 agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ancora meglio a roe come pista matteo???? :FIR

no bè a roe è una cosa da destructionderby...se avessero lasciato cusve più ampie le buche non si sarebbero formate,e con i mezzi che c'erano:trattore enorme,autobotte,rullo da cantiere assurdo la pista poteva essere molto ma molto più curata.

già al pomeriggio ai primi giri c'erano 2 curve con degli avvallamenti impossibili...vabbè dai sarà per la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Motta dopo che sei andato via te e uscito il sole e la pista si e cominciata ad asciugare....comunque sempre con delle buche grosse come le case pero si girava!!

Io sono contentissimo del mio risultato!! 3 classificato categoria 130. 1 classificato finale a 4 categoria 130. 2 classificato finalissima apecar show!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io son andato via xkè avevo perso la speranza, già la pista faceva :V e dopo che il cielo c'ha mandato altra acqua.. di certo avrebbe fatto ancora più schifo.

poi avevo moglie e figlio dietro.. la situazione non era facile..

non mi pento di quel che ho fatto.

il 14 agosto probabilmente si fà un'altra gara UISP a Cà Romano di Pennabilli (RN) sempre su terra poi si và sull'asfalto; le occasioni per rifarmi non mancano.

 

ma i 140cc li ha vinti chi ? Rosati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pista in condizioni critiche!!

Il maggior problema per me erano le enormi buche che hanno permesso i miei soliti ribaltoni, un sabato negativissimo dopo aver bruciato la frizione e quindi dopo una sera fino alle 3 di notte di lavoro e il successivo aiuto di Martelli nella mattinata successiva sono ripartito ma non ero al 100% di motore e ci siamo accontentati di un 5° posto.

Vabbè adesso si pulisce e si cerca di migliorare il mezzo che ha ancora tanto lavoro per poterlo sfruttare a 360°.

Ringrazio tutti per la compagnia e alla prossima.

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

io son andato via xkè avevo perso la speranza, già la pista faceva :V e dopo che il cielo c'ha mandato altra acqua.. di certo avrebbe fatto ancora più schifo.

poi avevo moglie e figlio dietro.. la situazione non era facile..

non mi pento di quel che ho fatto.

il 14 agosto probabilmente si fà un'altra gara UISP a Cà Romano di Pennabilli (RN) sempre su terra poi si và sull'asfalto; le occasioni per rifarmi non mancano.

 

ma i 140cc li ha vinti chi ? Rosati ?

1° Santini

2° Rosati

3° Bucco

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo ho fatto qualche cappella nelle prove cronometrate e ho pagato un pò di inesperienza e un pò anche di sfiga....comunque sono contentissimo! 3° posto va benissimo! però vincere la gara a quattro è stato bestiale!!! tutti allineati spari giu quelle tre marce e infilarti per primo alla prima curva veramente adrenalinico!!! poi sentirsi sempre santini che mi soffiava sul collo e riuscire a vincere è stata una bella soddisfazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(se non sbagli dopo capottando o girandoti) si vince alla prima curva perché in una pista del genere x sorpassare quello davanti lo devi buttar fuori ed è poco etico.

Link al commento
Condividi su altri siti

(se non sbagli dopo capottando o girandoti) si vince alla prima curva perché in una pista del genere x sorpassare quello davanti lo devi buttar fuori ed è poco etico.

 

Ecco Matteo , ti tolgono tutti i meriti :par

Dai faccio per scherzare,comunque bravo Matteo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meriti di cosa?semplicemente il mio sulki non è adatto a piste del genere,mi servirà da lezione

 

Aspetta hai frainteso, intendevo Matteo Buccarini ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

(se non sbagli dopo capottando o girandoti) si vince alla prima curva perché in una pista del genere x sorpassare quello davanti lo devi buttar fuori ed è poco etico.

infatti sono riuscito a partire benissimo e infilarmi per primo nella curva poi ho giocato di strategia marco nel misto stretto andava più forte di me e nel rettilineo riuscivo a rifilargli dei metri facevo delle traiettorie strettissime in modo da non lasciargli spazio per potermi sorpassare e sono riuscito a vincere!! peccato che abbia spaccato i carter a metà all'ultimo giro!

Ecco Matteo , ti tolgono tutti i meriti :par

Dai faccio per scherzare,comunque bravo Matteo ;-)

Quel poco di merito che ho me lo smontano subito ;-) (si fa per scherzare luca!)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente demeriti Bucco, anzi, tanto di cappello per aver centrato l'holeshot e aver retto la pressione psicologica senza commettere errori e aver chiuso tutte le porte, volevo solo dire che per vincere non necessitava di esser tanto più veloce degli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...