Vai al contenuto

Carpegna 2011


Ospite

Messaggi consigliati

apisti chi di voi mi sa dare qualche info?

sarei interessato a venir giù con qualche collega del gruppo,ma visto che fate sia sabato che domenica vorrei sapere se in zona ci sono alberghi o pensioni dove poter passare la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Matte, mi informo io ! che qest'anno anch'io stò a dormire sù, non ne ho voglia di fare un'ora di macchina la sera tardi e poi alzarmi un'ora prima la mattina.

 

Sabato pomeriggio si fanno un pò di prove libere poi la sera c'è la prima manche. La serata continua con attrazioni musicali e speriamo nella luna..

poi domenica le altre 2 manches e le finali.

 

il sito di aperaduno è un pò poco aggiornato (molto poco), ma dovrebbe esserci qualche posto con la convenzione dove andare a dormire..

Link al commento
Condividi su altri siti

il massimo del low cost penso sia la pensione Onelia, 20 € con colazione.

0722 77175

 

altri hotel in zona non danno nemmeno una camera per una sola notte.

 

continuo a informarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche un bed & breakfast, forse si spende qualcosina in più... non sò, domani dovrei esser a Carpegna, se il tempo permette mi vado a informare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il prossimo anno, se i miei finisco in tempo, aprono un bed & breakfast a scavolino con 2 camere, gli ho già detto che per la settimana del prossimo ape rally di non prendere prenotazioni, così se qualcuno da lontano volesse venire, sa che ci sono due camere in affitto, è il parcheggio non dovrebbe essere un problema :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente e possibilmente:

sabato mattina l'organizzazione ultimerà la pista, saranno aperte le iscrizioni; dopo pranzo (di preciso non si sà l'ora) e fino le 17:00 prove libere; prima del tramonto prima prova cronometrata, a seguire musica e ristoro; :lsc

domenica dalla mattina 3 manches cronometrate.

Verrà misurato il tempo necessario per far fare una manche a tutte le categorie e si considererà di far disputare una 4a manche :pray

 

Le premiazioni saranno determinate dalle prove cronometrate.

Per tradizione e come extra verrà fatta una manche con partenza a 4 che determinerà ulteriori vincite, ma che non saranno utili come punteggi per un ipotetico Campionato Italiano UISP.

 

La pista dai 300 metri degli anni passati sarà allungata a 500 metri circa (spero io che sia veloce perchè di far la gimcana tra le balle di paglia non ne ho voglia).

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, ho e abbiamo piacere.

finalmente ci daremo la mano, anticipiamo di un mese.. poi spero che la vostra presenza per il primo anno venga ripagata con abbondante partecipazione a Seren del Grappa il 28 agosto.

io ho fermato la camera stasera per prossimo weekend. voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

eventualmente, se non doveste trovar alloggio alla pensione Onelia, prova a chiamare il B&B Il Bughetto al 347 1406480: lui vuole 30€ a testa, colazione compresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

:o

io sinceramente, la storia della luce posteriore non la digerisco.. sarà che è già 2 volte che metto una di quelle da bici e mi salta via.. :pro

se giriamo a cronometro e non insieme, se giriamo di giorno, a chi serve quella luce rossa? neanche fosse indicatore di stop ! non ne capisco l'utilità :U

come i parafanghi: io li monto senza malessere perchè poi l'ape mi alza la metà della polvere.. ma il motocross che è omologato UISP, il parafango dove l'ha? e la luce? le moto in pista la stessa cosa.. mahh

Per 'sto regolamento ci si deve mettere a tavolino gente che di 'sto sport ne capisce e abbia interesse affinchè cresca, diverta e dia spettacolo, no che voglia strappare i biglietti d'ingresso o prendere i soldi dei soci. :RC detto questo: fate comunque la tessera e licenza UISP !

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

voi vi siete attrezzati per i parafanghi?? io ho quelli originali ma fanno proprio schifo....e in più non so nemmeno come diavolo staffarli.... la luce rossa potevo capirla se giravamo come l'anno scorso di sera! ma di giorno non ha senso....Comunque luca per quello che ho capito la domenica c'è una manche alla mattina e una al pomeriggio poi la gara a 4!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiamato ieri sera l'organizzazzione e ho riportato quì le info datemi. Se sarà come dici te, punti o non punti, dal 2012 a Carpegna io salto. Se mi avessero risposto quello che dici tu Bucco avrei già saltato questa e iniziato a modificare il telaio x esser più sicuro per ferragosto a Cà Romano e fine agosto a Belluno..

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho chiesto, ma io li ho messi e se domenica son l'unico vi faccio squalificare tutti !!!!!!!!!!!!

 

post-3739-13235245404405_thumb.jpg

 

la lucina non si vede, ma l'avevo già a Petriano che s'è staccata domenica mattina :WA e a Pomposa a gennaio che me l'ha fatta saltar via Gennarini tamponandomi per superarmi in una curva :pro .

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto del mio meglio..

mi pare che voi non siate riusciti a far neanche niente.. e che state sperando di non doverli mettere.

 

è da un anno che si sà del regolamento UISP, delle norme e degli aggiornamenti che son da riportare agli Ape; non dobbiamo andare a una sfilata di tuning ma a misurarci col cronometro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto del mio meglio..

mi pare che voi non siate riusciti a far neanche niente.. e che state sperando di non doverli mettere.

 

è da un anno che si sà del regolamento UISP, delle norme e degli aggiornamenti che son da riportare agli Ape; non dobbiamo andare a una sfilata di tuning ma a misurarci col cronometro.

luca non ti credevo così permaloso....te la sei presa subito....anche il mio con i parafanghi fa schifo!

ho detto solo che esteticamente fa schifo perchè non centrano niente....

Anche l'anno scorso erano obbligatori e anche la tuta ignifuga ma l'anno scorso non hanno detto niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando anche da voi inizieranno a girare su sterrato ape con motori da auto o con potenze oltre i 100 cavalli vedrete che i parafanghi inizieranno a spuntare da soli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...