Vai al contenuto

Carpegna 2011


Ospite

Messaggi consigliati

gli organizzatori di Carpegna non sò a quale comitato UISP si siano rivolti, ma poi penso che in Italia valga per tutti lo stesso statuto e gli stessi regolamenti; sò che han parlato con Ponti, questo è di Reggio Emilia e a Reggio (Emilia) comprendono anche il Veneto.

io la licenza l'ho fatta a gennaio, ma ho esplicitamente richiesto io di fare la A (socio) + B1 (conduttore auto), dopo che siera ampiamente dibattuto su che licenza fare.

Fatto certo è che gli Ape dal 2011 rientrano nella categoria Auto (giusto o sbagliato che sia); al costo di 1€ sò che si può fare un'integrativa: se si ha la licenza moto con l'integrativa a 1€ si ha anche quella auto e viceversa. Questo lo sò xkè noi con gli Ape abbiam fatto quella auto e l'integrativa moto per girare in pista con le moto da cross/enduro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ci credo che ti girino, ma ormai si può solo salvare il salvabile se volete venir a Carpegna:

1- chiami organizzazione Carpegna, spieghi tutto il disguido burocratico, chiedi se vi fan correre così

2- intanto chiami quei beduini di UISP per fare un'integrativa

 

L'importante è che comunque avete visita medica e tessera soci, secondo me.

 

Poi togli una curiosità Matteo: ma per la Crono di Seren, come fate? avrete già contattato UISP, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

a noi la uisp fa le tessere e l'assicurazione.noi chiediamo il tesseramento esclusivamente perchè i piloti abbiano l'assicurazione...non ci capisco più un azzo...qua tutti fanno quello che vogliono

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato una mail agli organizzatori,e se a questo punto non possiamo correre dico solo una cosa:che vadano tutti a farsi.... :C

non è possibile che siamo 4 gatti a correre e ancora vengono fuori ste cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

son d'accordo, purtroppo.

ma non riesco a capacitarmi di come UISP al momento del vostro tesseramento non vi abbia detto che eravate nell'automobilismo; a noi addirittura ce l'ha detto anche il gestore del kartodromo di Pomposa (che dovevamo licenziarci nelle auto) che ha chiamato in federazione per omologarci il circuito..

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo già all'inizio dell'anno che sarebbero venuti fuori disguidi tipo questo.

comunque, se hai contattato organizzazione Carpegna, dovrebbe esser loro interesse far sì che voi veniate giù a partecipare.. aspettiamo che ti rispondano.

Eventualmente, domani chiamali anche, chi sa mai che leggan la posta tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto !!!

 

a questo punto e meglio ( solo visto il vostro diguido tessere) il metodo usato nel campionato bellunese

 

ci si iscrive il sabato o domenica mattina , senza tessere ne niete , e se ti fai qualcosa sono cazzi tuoi !!!!!!!

 

ormai sono 21 anni che funziona questo metodo ,e ogni anno ci sono sempre di media dalle 10 alle 15 gare ( 15 nei tempi d'oro) all'anno

 

e i soldi risparmiati sul uisp li mettiamo in cinture e quello che e possibile ( meglio di tutto e non spenderli)

 

 

lo so gia che e un discorso del cavolo il mio pero la vedo cosi

 

scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia, mi tira un po il culo anche a me spendere 100 e passa euro per fare si e no 2 gare, certo c'e la sicurezza, e viene comodo per girare in piste da cross con la moto, ma mettetevi nei panni di un ragazzino, di 17-18 anni, i genitori gli fanno fare un proto, e poi per fare uno ho due gare all'anno deve spendere quasi 150€, gia che questi mezzi sono poco costosi, non era meglio come hanno fatto tutti gli altri anni a carpegna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi fate gli incidenti e magari succede qualcosa di grave ci vanno dentro gli organizzatori....vogliamo fare le cose serie o no? se benedettissimo signore facciamo un CAMPIONATO ITALIANO UISP dove tutte le gare sono sotto la federazione uisp e corriamo tutti per un unico campionato e per un unica classifica non sarebbe più bello e sicuro?

pic non mi puoi dire che le gare di belluno sono sicure dai...a san leo per poco mi ammazzavano....tra la pista e il paddock ci dev'essere dello spazio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi fate gli incidenti e magari succede qualcosa di grave ci vanno dentro gli organizzatori....vogliamo fare le cose serie o no? se benedettissimo signore facciamo un CAMPIONATO ITALIANO UISP dove tutte le gare sono sotto la federazione uisp e corriamo tutti per un unico campionato e per un unica classifica non sarebbe più bello e sicuro?

pic non mi puoi dire che le gare di belluno sono sicure dai...a san leo per poco mi ammazzavano....tra la pista e il paddock ci dev'essere dello spazio....

ecco io intendevo questo bucco, che non siano solo uno ho due gare, ma tutte cosi sarebbe piu ragionevole, ho tutte o niente, che senso ha pagare 150 per fare una gara? se fossero tutte le gare con la UISP sarebbe molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

voi vi limitate ora a vedere solo la gara di Carpegna UISP, ma ce ne sono e ce ne saranno altre, ad esempio la cronoscalata di Seren del Grappa, a settembre c'hanno invitato a l' Aquila a uno slalom, ci son le gare a Pomposa.. Bisognerà poi decidere come fare il campionato e quali gare metterci dentro. Il bello sarà che il campionato sarà UFFICIALMENTE riconosciuto a livello italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi fate gli incidenti e magari succede qualcosa di grave ci vanno dentro gli organizzatori....vogliamo fare le cose serie o no? se benedettissimo signore facciamo un CAMPIONATO ITALIANO UISP dove tutte le gare sono sotto la federazione uisp e corriamo tutti per un unico campionato e per un unica classifica non sarebbe più bello e sicuro?

pic non mi puoi dire che le gare di belluno sono sicure dai...a san leo per poco mi ammazzavano....tra la pista e il paddock ci dev'essere dello spazio....

 

 

quella di san leo era la prima e magari era tutto da provare si puo migliorare pero , e sicuro ermen non vuole andare con la uisp!!!!!!!

conta che le api qua su hanno sfiorato il numero 800 e qualcosa effettive e di queste ne resterebbero dieci che farebbero la tessera!!!!!(800 inteso tutte quelle esistenti ) perche il numero e personale e si sono contate e acchio vedendo i numeri

io sono il primo a dire di no farsi male pero sono il primo a dire che se 150 euro di tessera non li do(piuttosto non corro piu ) anche perche se si fa male qualcuno o peggio voglio vedere come va !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi fate gli incidenti e magari succede qualcosa di grave ci vanno dentro gli organizzatori....vogliamo fare le cose serie o no? se benedettissimo signore facciamo un CAMPIONATO ITALIANO UISP dove tutte le gare sono sotto la federazione uisp e corriamo tutti per un unico campionato e per un unica classifica non sarebbe più bello e sicuro?

pic non mi puoi dire che le gare di belluno sono sicure dai...a san leo per poco mi ammazzavano....tra la pista e il paddock ci dev'essere dello spazio....

 

 

quella di san leo era la prima e magari era tutto da provare si puo migliorare pero , e sicuro ermen non vuole andare con la uisp!!!!!!!

conta che le api qua su hanno sfiorato il numero 800 e qualcosa effettive e di queste ne resterebbero dieci che farebbero la tessera!!!!!(800 inteso tutte quelle esistenti ) perche il numero e personale e si sono contate e acchio vedendo i numeri

io sono il primo a dire di no farsi male pero sono il primo a dire che se 150 euro di tessera non li do(piuttosto non corro piu ) anche perche se si fa male qualcuno o peggio voglio vedere come va !!!!!!!!

no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi fate gli incidenti e magari succede qualcosa di grave ci vanno dentro gli organizzatori....vogliamo fare le cose serie o no? se benedettissimo signore facciamo un CAMPIONATO ITALIANO UISP dove tutte le gare sono sotto la federazione uisp e corriamo tutti per un unico campionato e per un unica classifica non sarebbe più bello e sicuro?

pic non mi puoi dire che le gare di belluno sono sicure dai...a san leo per poco mi ammazzavano....tra la pista e il paddock ci dev'essere dello spazio....

 

 

quella di san leo era la prima e magari era tutto da provare si puo migliorare pero , e sicuro ermen non vuole andare con la uisp!!!!!!!

conta che le api qua su hanno sfiorato il numero 800 e qualcosa effettive e di queste ne resterebbero dieci che farebbero la tessera!!!!!(800 inteso tutte quelle esistenti ) perche il numero e personale e si sono contate e acchio vedendo i numeri

io sono il primo a dire di no farsi male pero sono il primo a dire che se 150 euro di tessera non li do(piuttosto non corro piu ) anche perche se si fa male qualcuno o peggio voglio vedere come va !!!!!!!!

no comment

 

 

 

scusa perchè , ho espresso un mio parere scusate non prendetemi da esempio , pero la penso cosi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi fate gli incidenti e magari succede qualcosa di grave ci vanno dentro gli organizzatori....vogliamo fare le cose serie o no? se benedettissimo signore facciamo un CAMPIONATO ITALIANO UISP dove tutte le gare sono sotto la federazione uisp e corriamo tutti per un unico campionato e per un unica classifica non sarebbe più bello e sicuro?

pic non mi puoi dire che le gare di belluno sono sicure dai...a san leo per poco mi ammazzavano....tra la pista e il paddock ci dev'essere dello spazio....

 

 

quella di san leo era la prima e magari era tutto da provare si puo migliorare pero , e sicuro ermen non vuole andare con la uisp!!!!!!!

conta che le api qua su hanno sfiorato il numero 800 e qualcosa effettive e di queste ne resterebbero dieci che farebbero la tessera!!!!!(800 inteso tutte quelle esistenti ) perche il numero e personale e si sono contate e acchio vedendo i numeri

io sono il primo a dire di no farsi male pero sono il primo a dire che se 150 euro di tessera non li do(piuttosto non corro piu ) anche perche se si fa male qualcuno o peggio voglio vedere come va !!!!!!!!

no comment

 

 

 

scusa perchè , ho espresso un mio parere scusate non prendetemi da esempio , pero la penso cosi !!!

 

tu preferisci risparmiare 150 €, e se uno si fa male gravemente , mandare nelle beghe gli organizzatori, e fare gare alla ben che vengano?

e così che ci si inizia a far male, mi tira anche a me spendere 150€ ma per girare con il proto li spendo, tanto sapevo dall'inizio che si spendevano tanti soldi, ora che siamo in ballo, balliamo

e so che adesso e il primo anno e forse non si sono organizzati bene, ma dal prossimo anno penso andrà molto meglio,

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo fare storie !!!!!

 

pero mi domando ? siete sicuri che se si fa male qualcuno gli organizzatori non sono nella merd''''' lo stesso?

 

perche come tutte le cose ( vedi assicurazioni ) prima di pagare ci pensano mille volte , pero per prendere soldi sono velocissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno di voi ha ancora colto il problema della tessera uisp(che è necessaria per avere un'assicurazione agevolata)...

il problema non è quando ti fai male tu come pilota,ma quando tu pilota fai male a qualcun altro mentre corri,che esso sia un altro pilota,un commissario o uno del pubblico ha poca importanza...

ti voglio fare un piccolo esempio:

il tuo ape per un qualche motivo rimane accellerato,tu perdi il controllo e finisci in mezzo al pubblico(vedi roe basse dove il pubblico ha i piedi in pista ormai)..passando tra le persone maciulli le gambe a uno e rimane paralizzato a vita...se non sei assicurato quello che ne risponde sei tu,e dovrai lavorare a vita per ripagare quello paralizzato....

tutti gli sport di motori sono pericolosi,e senza una copertura non è più possibile andare avanti.

adesso vediamo di risolvere sti disguidi della uisp,che secondo me sono solo incomprensioni...

a per vostra informazione,l'assicurazione ha già pagato più di una volta danni a infrastrutture provocate dalle apicross durante nostre esibizioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con el pic!!

tm 6 ancora venuto al roe basse?

tutte le persone del pubblico sulla rampa destra prima del curvone della porchetta e all'interno del curvone lungo prima dell'arrivo su un dislivello di almeno un metro!!

con questo non voglio dire che è tutto in sicurezza!!perchè non è mai troppa!!

cimg5933.jpg cimg5182.jpg

 

APE CHE PASSIONE!!!!!!

 

..NON TUTTO CIO CHE SI PROGETTA SI PUO REALIZZARE

NON TUTTO CIO CHE SI REALIZZA SI PUO MONTARE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...