Vai al contenuto

è successo..... PORC****


Messaggi consigliati

.....fin'ora ho sempre sostenuto che le fasce polini non fossero così di merda come dite voi, FIN'ORA........

http://imageshack.us/g/268/07072011299.jpg/

 

poi già che c'ero ho tirato giù tutto, perchè volevo una rapportatura un pò più corta, guardate come ho trovato la frizione :FIR

proprio piano non andava quel motore... considerando che quella frizione ha circa 5.000km

Link al commento
Condividi su altri siti

più che troppo cavalli, stressatele di meno quei leggerissimi kit frizioni DR.

per le fasce, prendine di nuove, quel pistone sembra ok anche se le foto son pessime.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo sò per le foto, solo che al momento ho a disposizione solo il cell.

il cilindro non si è fatto niente per fortuna. quando ha fatto crack, ero fermo al minimo, per fortuna....

 

la frizione è un kit 4 dischi surflex....

comunque adesso ho aperto tutto, poichè i parastrappi della 24/61 mi stavano per abbandonare.

 

adesso cerco una 27/69, e ci metto i parastrappi di duepercento, il cilindro torno al monoaspirazione rettificato con pistone malossi, tornito dei 5,5mm alla base. almeno ho le fasce buone.

 

poi pensavo a modificarmi la testa al tornio, visto che ho ancora l'originale polllllini.

Link al commento
Condividi su altri siti

per 5000 km ha fatto anche troppo ! :lol: monta il pistone vertex e vai meglio.. riguarda lo scarico e fallo più ovale possibile !va meno, ma è l'unica per farle durare più di 50 km

veramente hanno più-meno 7.000km quelle fasce, e poi si son rotte... per quello mi viene il cristo... non si sono spaccate subito, già l'anno scorso usavo quel cilindro, poi l'ho rimontato 3 mesi fà e non ha mai dato problemi, poi una sera, mentre stavo dandoci su per i tornanti in 1°-2° 1°-2° trac....

se nè spaccata solo 1, quella sotto, mentre quella sopra è rimasta inchiodata, l'ho rotta io togliendola...

Link al commento
Condividi su altri siti

per 5000 km ha fatto anche troppo ! :lol: monta il pistone vertex e vai meglio.. riguarda lo scarico e fallo più ovale possibile !va meno, ma è l'unica per farle durare più di 50 km

ah dimenticavo, il vertex non lo voglio, già provate le fasce in acciaio e non mi gustano, si spompa più in fretta che con le sue asso. voglio provare la modifica del pistone malossi, visto che è anche molto più leggero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...