+ pavi Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 a me ne basta uno solo dato bene Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 mossè la pavi col mantellino ma da quando? e poi io lo faccio solo per lo spettacolo ma voi non potete capire Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 qui siamo quando festeggiamo la dura vittoria di porto tolle che battaglia! Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 bello il tuo avatarro, beduz Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2011 Luglio 12 Autore Share Inviata 2011 Luglio 12 a me ne basta uno solo dato bene assolutamente non mi permetterei mai, quella che picchia sei tu... quello che le prende chisà????? Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 bello il tuo avatarro, beduz beddy per gli amici .............. grazie per renè non picchio mai, io! Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2011 Luglio 12 Autore Share Inviata 2011 Luglio 12 bello il tuo avatarro, beduz beddy per gli amici .............. grazie per renè non picchio mai, io! opzzzz, e il lividi del tans i??? forse a fare le impennate!!!!! Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 impennate? quali impennate??? ... .. . Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 ok, basta vah torniamo seri e amodino Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 nessuno ha fatto foto , video ... niente di niente ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ealghisi Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 a riguardo la corsa di felino volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti che sono andati sul podio e nò..veramente molto veloci e aguerriti tutti!! grazie anche all'inserimento semaforo che l'ascia sempre un punto interrogativo e riserva sorprese fino all'ultimo sprint. in particolar modo voglio complimentarmi con mencarani che se non erro sto anno si è presentato all'esordio con un prototipo autostruito da solo durante l'inverno..immancabilmente si è presentato a tutte le corse migliorando sempre in ogni corsa ..addirittura qui a felino a registrato un 6,92 che ne è valso un 5 posto in c5. adesso non sò se ci sia lo zampino di qualcuno o no ma comunque x trattarsi di un prototipo semplice e casalingo a mio avviso sta ottenendo molto velocemente risultati inccredibili ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 ciao Emanuele aspetta, Mencarani monta un motore completo Falc nella cilindrata adatta alla C5, la sua vespa è colore rosso leggermente scuro come mai non sei venuto Manuele Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 ciao grazie io monto un falc per c5 che pian piano sta andando a migliorare di modifica in modifica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2011 Luglio 13 Share Inviata 2011 Luglio 13 seeeela vostra è tutta una mossa pissicologica perchè vi fate venire il caghetto piuttosto di correre contro di me adesso ho la frizione nuova carburo nuovo se convinco ale, marmitta nuova vedremo ad albino chi festeggerà sotto il tendone anzi, lo apro già adesso il siampagn ah ah ah Mettici anche le guaine e fai una strage Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Luglio 13 Share Inviata 2011 Luglio 13 si si visto che devo tirare giù il motore, mi metto in opera per lo step 2.0 della duralex oramai, più che una vespa, è un'opera pia di aiuto umanitario nei miei confronti kit cavi in teflon di willieklacid frizione del buon renè motore di scauri marmitta misteriosa se alle prossime faccio brutta figura la colpa è solo mia vendo tutto e vado a fare i raduni di gazebo elaborati Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2011 Luglio 13 Autore Share Inviata 2011 Luglio 13 si si visto che devo tirare giù il motore, mi metto in opera per lo step 2.0 della duralex oramai, più che una vespa, è un'opera pia di aiuto umanitario nei miei confronti kit cavi in teflon di willieklacid frizione del buon renè motore di scauri marmitta misteriosa se alle prossime faccio brutta figura la colpa è solo mia vendo tutto e vado a fare i raduni di gazebo elaborati il buon renè prima" della botta di culo , qualche secondo prima della partenza assaggia un buon bicchiere e lì ti garantisco , si perde qualche decimo . quindi tu con una bottiglia potresti abassare almeno due secondi??? però più che la botta di culo e il vino forse serve padre PIO... Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Luglio 13 Share Inviata 2011 Luglio 13 Un po' di video della gara... Se ci sono dei commenti che non vi piacciono... non fateci caso. Io e quelli di fianco a me eravamo ubriachi dal caldo. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Luglio 13 Share Inviata 2011 Luglio 13 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Luglio 13 Share Inviata 2011 Luglio 13 grande Ale Vespabbestia .....prendi la birra ehe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 13 Share Inviata 2011 Luglio 13 Un po' di video della gara...Se ci sono dei commenti che non vi piacciono... non fateci caso. Io e quelli di fianco a me eravamo ubriachi dal caldo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lepre Inviata 2011 Luglio 13 Share Inviata 2011 Luglio 13 Grande vespaBBestia bei video Lepre... Quota L'è na vespa da mia nurmel Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ealghisi Inviata 2011 Luglio 13 Share Inviata 2011 Luglio 13 ciao Emanuele aspetta, Mencarani monta un motore completo Falc nella cilindrata adatta alla C5, la sua vespa è colore rosso leggermente scuro come mai non sei venuto Manuele mi scuso con daniele che comunque a fatto una progressione molto veloce.. il proto che avevo menzionato si tratta di montalti che secondo mè ci stà mettendo molto impegno i risultati sono anche x lui in progressione sebbene più contenuti considerando che è alle prime gare..alberto lo sai che non troppo ma ò lavorato pure io stò inverno..sono purtroppo incappato in lunghe e errate lavorazioni di alcuni pezzi. nelle corse che mi è stato possibile partecipare non sono ancora riuscito a capire se il proto è migliorato oppure peggiorato ..felino oltre al caldo e la partenza in leggera salita non mi sembrava la corsa x esprimere il massimo e ò pensato di rimisurarmi a settembre. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2011 Luglio 13 Share Inviata 2011 Luglio 13 ciao Emanuele.. ti ringrazio !! le difficoltà sono parecchie per molti motivi, ma piano piano sto cercando di migliorare nei limiti delle mie risorse e dei miei attrezzi! sto apportando modifiche, speriamo che a settembre ci siano miglioramenti sostanziali ! bei video vespabbestia ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati