+ Uno Inviata 2011 Luglio 5 Share Inviata 2011 Luglio 5 Leggevo motociclismo epoca e mi sono soffermato sulla guida all'acquisto del px125... in un trafiletto davano questa grande rivelazione: nel 200 ci vanno 250 cc di olio nel carter ma nel 125 solo 125 dicendo che è difficile sbagliare va riempito fino al foro... Ora siccome la parte bassa dei due carter è uguale, l'ingombro del cambio uguale.. il foro all stessa altezza..ecc a me pare una cazzata bella e buona, Sono io che in 23 anni di vespa non l'ho mia saputo o il tipo del vc milano che si droga? Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bughi Inviata 2011 Luglio 5 Share Inviata 2011 Luglio 5 Nei miei due PX 125 e 200 ci vanno 250 cc di olio. Indi per cui il tipo del vc milano non dico che si droga ma gli piace la grappa assai..... Quota Io la paga la do anche in piega..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Luglio 5 Autore Share Inviata 2011 Luglio 5 se riempi al livello ci vanno 250 è indubbio... solo il tipo asseriva che nel 125 bastano 125 cc voeglio solo capire se motociclismo sceglie i collaboratori a pene di segugio.. Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2011 Luglio 5 Share Inviata 2011 Luglio 5 sarà stata una svista! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bughi Inviata 2011 Luglio 6 Share Inviata 2011 Luglio 6 Sarà andato a spanne....siccome che nel 200 ci vanno 250 cc, nel 125 che è più piccolo ce ne vanno la metà, 125 cc..... Comunque io ho conosciuto un vicepresidente di un V.C. che nella sua Rally 200 ce ne ha messo 1 litro.....e asseriva che la Vespa cosi ubriacata gli andava di un liscio, di un morbido che non aveva bisogno neanche di tirare la leva della frizione per cambiare le marce..... Quota Io la paga la do anche in piega..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Luglio 6 Autore Share Inviata 2011 Luglio 6 Sarà andato a spanne....siccome che nel 200 ci vanno 250 cc, nel 125 che è più piccolo ce ne vanno la metà, 125 cc..... Comunque io ho conosciuto un vicepresidente di un V.C. che nella sua Rally 200 ce ne ha messo 1 litro.....e asseriva che la Vespa cosi ubriacata gli andava di un liscio, di un morbido che non aveva bisogno neanche di tirare la leva della frizione per cambiare le marce..... già.. e nel 50 puoi anche non mettercelo l'olio ahahha eh ne ho conosciuti anch'io di " personaggi" Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Luglio 6 Share Inviata 2011 Luglio 6 Altro argomento ampiamente dibattuto, inizialmente, sul 125, mettevo 250 cc misurati, le ultime volte ho riempito fino al "foro" e mi sembra che ce ne sia andato un pò di più. Almeno all'inizio avevo notato che a motore molto caldo con olio fino all' il cambio era un pò più morbido rispetto a quando ne mettevo 250 cc misurati. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2011 Luglio 6 Share Inviata 2011 Luglio 6 secondo mé il tipo era a cena con il them svuota frigor e lo hanno fatto bere parecchio. Nelle vespe vecchie é vero ce ne va una miseria. Se guardate il buco é molto piu' basso. Nel mio px lo metto con l`ampollina ed é da250 cc ne metto due ma rimane un po di fondo in entrambi. Per qunto mi rigurda in un 150 vanno quasi mezzo kg. Il 200 penso sia uguale cambia poco e niente. Anche nel tecnica chiama circa uguale se non ricordo ,male. Voi cosa usate a metterlo dentro? Intendo l`olio... Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Luglio 6 Autore Share Inviata 2011 Luglio 6 secondo mé il tipo era a cena con il them svuota frigor e lo hanno fatto bere parecchio. Nelle vespe vecchie é vero ce ne va una miseria. Se guardate il buco é molto piu' basso. Nel mio px lo metto con l`ampollina ed é da250 cc ne metto due ma rimane un po di fondo in entrambi. Per qunto mi rigurda in un 150 vanno quasi mezzo kg. Il 200 penso sia uguale cambia poco e niente. Anche nel tecnica chiama circa uguale se non ricordo ,male. Voi cosa usate a metterlo dentro? Intendo l`olio... siringa da catetere da 60 ml ( 1 euro in farmacia )... 4 siringate sono 240 e di solito ci vanno paro paro.. mezzo kg nel 200? io di solito non ci infilo più di 250 ( solite 4 siringhe ), idem per il t5 e il 125... Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2011 Luglio 6 Share Inviata 2011 Luglio 6 io fino a quando non esce dal foro. mai misurato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Luglio 6 Share Inviata 2011 Luglio 6 Barra filettata m8 da 4 cm....forata....all'estremità ho applicato una cannetta trasparente e a sua volta un imbuto.... avvito la barra filettata sul foro....blocco l'imbuto sul telaio....riepio l'imbuto e intanto faccio gli affari miei....va a livello in maniera spettacolare.... L'ho fatto perchè ero stufo di star li in ginocchio e siringare...aspettare riempi...aspetta.. Con questo stratagemma posso far altro mentre faccio il pieno d'olio.... Se volete vi metto le foto... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2011 Luglio 6 Share Inviata 2011 Luglio 6 fresa... Quantità? A filo buco come faccio io con ampollina dell'olio. E sono sicuro di non scagliare. Quasi mezzo kg. Tutti i motori px che faccio. Nel 50 vanno quasi 250 cc. cavoli ma con imbuto e tubo così ridotto a mettere l'olio ci metti un giorno. Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Luglio 7 Share Inviata 2011 Luglio 7 fresa... Quantità? A filo buco come faccio io con ampollina dell'olio. E sono sicuro di non scagliare. Quasi mezzo kg. Tutti i motori px che faccio. Nel 50 vanno quasi 250 cc. cavoli ma con imbuto e tubo così ridotto a mettere l'olio ci metti un giorno. 250cc per small e large.... per mettere l'olio non ci metti molto.... Di solito è l'ultima operazione che faccio....quindi riempio...e nel frattempo sistemo gli attrezzi....bevo birra.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2011 Luglio 7 Share Inviata 2011 Luglio 7 cavoli. Per mé nel px é poco. Titti i motori hanno un livello... Chi con un asta o altro. La vespa messa sul cavallettp l`olio deve oniziare ad uscire. Queto é quello che ho sempre letto nel tecnica. Quando arrivo a casa controllo. Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Luglio 7 Share Inviata 2011 Luglio 7 cavoli. Per mé nel px é poco. Titti i motori hanno un livello... Chi con un asta o altro. La vespa messa sul cavallettp l`olio deve oniziare ad uscire. Queto é quello che ho sempre letto nel tecnica. Quando arrivo a casa controllo. Che sia poco o tanto non fa differenza....Faccio fede al foro di livello....cerco di mettere sempre la vespa in piano,magari un pelino in discesa.....così da metterne quel pelino in più.... Mentre riempio controllo quanto ne verso in totale....e alla fine risulta sempre sui 250cc Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bughi Inviata 2011 Luglio 7 Share Inviata 2011 Luglio 7 e nel frattempo sistemo gli attrezzi....bevo birra.... Trombo.... Quota Io la paga la do anche in piega..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Luglio 7 Share Inviata 2011 Luglio 7 e nel frattempo sistemo gli attrezzi....bevo birra.... Trombo.... Non ne hai il tempo.... Anche se non sembra....i carter risucchiano abbastanza....e in poco tempo con questo metodo hai fatto il pieno Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2011 Luglio 7 Share Inviata 2011 Luglio 7 Io ne metto 250 sia su small che su large Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Luglio 7 Autore Share Inviata 2011 Luglio 7 e nel frattempo sistemo gli attrezzi....bevo birra.... Trombo.... Non ne hai il tempo.... Anche se non sembra....i carter risucchiano abbastanza....e in poco tempo con questo metodo hai fatto il pieno si chiama eiaculazione precoce Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bughi Inviata 2011 Luglio 8 Share Inviata 2011 Luglio 8 e nel frattempo sistemo gli attrezzi....bevo birra.... Trombo.... Non ne hai il tempo.... Anche se non sembra....i carter risucchiano abbastanza....e in poco tempo con questo metodo hai fatto il pieno si chiama eiaculazione precoce Sempre pensato che la Vespa è una gran vacca.... Quota Io la paga la do anche in piega..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Davmen Inviata 2011 Luglio 9 Share Inviata 2011 Luglio 9 nel mio PX prima che pisci fuori ce ne devo mettere 300cc... devo avere il garage mica tanto in bolla o il cavalletto deviato... boh Comunque io ho conosciuto un vicepresidente di un V.C. che nella sua Rally 200 ce ne ha messo 1 litro.....e asseriva che la Vespa cosi ubriacata gli andava di un liscio, di un morbido che non aveva bisogno neanche di tirare la leva della frizione per cambiare le marce..... quasi quasi provo pure io Quota SCIENCE BITCH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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