Vai al contenuto

omologazione polini a banana


Messaggi consigliati

con il foglio di omolagazione,se trovi carramba con la giornata storta ti ci pulisci le ciapèt.........................

non è originale,punto

a meno che tu riesca a far passare il collaudo con conseguente aggiornamento del libretto,sei attaccabile sotto questo punto di vista...e far un collaudo di un mezzo elaborato in italia,è cosa ben difficile (mission impossible)...........

:D

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

se me la stampo e faccio vedere il certificato ai caramba mi bestemmiano dietro?

 

 

con il foglio di omolagazione,se trovi carramba con la giornata storta ti ci pulisci le ciapèt.........................

non è originale,punto

a meno che tu riesca a far passare il collaudo con conseguente aggiornamento del libretto,sei attaccabile sotto questo punto di vista...e far un collaudo di un mezzo elaborato in italia,è cosa ben difficile (mission impossible)...........

:D

se per collaudo intendi revisione nel mio paese quasi tutti i meccanici revisionano 50 ini elaborati

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il certificato di omologazione e il numero stampigliato sulla marma possono dire quello che vogliono....per la legge italiana é un ricambio alla pari con l'originale.....come per i vari sito....

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e che e omologata solo per l et 3

 

infatti e io che ho la primavera non posso montarla!! :pro:pro:pro:pro:C

 

e anche per la primavera ma non penso che ti fai problemi per montarla...io volevo essere piu al sicuro e basta

 

eh no... è solo per motori VMB1M non VMA2M!!! :M:M lo so che posso montarla lo stesso.. ma per la legge non è così!! :V

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi per la marmitta possono sequestrarmi la vespa o solo multa?

 

dipende sempre da chi trovi..... se trovi il famigerato banco prove.. e superi i 45.... ADDIO!!! :Blade

se trovi,la maggior parte almeno sono così, qualcuno di magnanimo, ti fanno la multa per il rumore o alla peggio di danno il fermo per 1 o 3 mesi e poi ti mandano alla revisione...

 

se vuoi un'alternativa che secondo me non è male, monta la Sito a banana per ET3.... rende un po' meno della Polini, ma è silenziosa e va sicuramente di più di un padellino! :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...