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parmakit w force 60X54


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salve ragazzi, osservo da un pò in silenzio il forum e noto che nessuno lo ha ancora fatto a quanto sembra, giusto la scorsa settimana mi è arrivato il gruppo termico , adesso sto meditando se montarlo in c 54 o 51, premetto che il lavoro lo faccio io e che ho un pò di esperienza:) , ho già pronti i carter , devo decidere che rapporti comprare , gradirei i vostri preziosi consigli, l albero ho già visto pr il mazzuchelli c54 e ad occhio sembra un buon prodotto.. tra i lavori ovvi che vorrei fare al parmakit c'è l apertura totale dei travasi alla base , togliendo quell enorme scalino che fa da strozzo, per il resto vorrei lasciare tutto invariato limitandomi solo a rifinire certe cose che non mi vanno molto a genio... in oltre nel cilindro nuovo ho notato la presenza di alcuni piccoli forellini nella cromatura della cannaverso la fine , dal lato aspirazione.... farò finta di non vedere... però.... comunque apparte questo aspetto vostri pareri, come carburo ho una 34 derivato da aprilia rs .

se mi spiegate come fare metto qualche fotina ..

comincio così sto lavoretto estivo ;)

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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dimenticavo, settimana prossima vado a barenare il carter, montandolo in c 54 dovrei alzare il piano di 1,5 mm ? per pareggiare con l aumento di corsa? su non ho scritto , ma ho presso quello con la biella da 105

 

se in caso dovresti abbassarlo il piano per tornare alle fasi originali, però poi devi vedere come ti ritrovi in testa... non è semplice, io lo farei in corsa 51, altrimenti potevi prendere direttamente un falc 60x54

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ma montarlo in c51 che va gia forte, quando poi sarai arrivato ad un punto in cui il motore in corsa 51 sarà al massimo delle sue potenzialità , allora valuterei di farlo i corda 54 o 56, puo darsi che vada la meta in corsa 54

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qui c'e il link dove spiega come mettere le foto

viewtopic.php?f=1&t=4328

oppure inviamele a me qui zamu_93@hotmail.it che dopo ci penso io a metterle

 

voglio dirti che ha nessuno e venuta l'idea perche è un cilindro appena uscito sul mercato, e non costa 2 € ma 600 € e passa, e se tu hai i soldi da buttare per fare esperimenti ben venga, compra i pezzi ed assembla, misura fasi, che credo siano già altine di su, prova , smonta, rimonta e se va ben venga

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