Vai al contenuto

Gf project,per quali fasature?..su Parmakit?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi...vorrei provare una Gf project che mi ha proposto un amico come muletto,non so che modello sia,so solo che è per small...

Quanti tipi ne han fatti? Sapevo che ce n'era una sola prodotta in due varianti che si differenziavano per il collettore...dico bene?

Il mio Parmakit è fasato 130 - 192...come ci andrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

La GF esiste la speeed race pro con collettore conico e quella con collettore cilindrico...è inutile dire quale sia migliore....CONICA!!

Essa si sposa perfettamente con fasature da 185°a 195°anche se sul mio ex Polini ho avuto il miglior compromesso con 183°

Presa e montata sul mio SP09(logicamente cambiando tutto il collettore) con campana 22-63 e cambio originale non tirava la 4^....poi ho riaperto ed ho montato 1^lunga e 4^ corta con un'aggiustatina(si fà x dire)alla marmitta e GT... il mio motore è in grado di tirare 13000-13500giri in 1^2^3^ e 11500giri in 4^.

Ma bisogna intervenire e soprattutto capire dove stà l'errore in quella marmitta!!

Io ti consiglio di provare... anche perchè il tuo GT ha uno scarico singolo...e c'è da vedere come reagisce ;-)

Posta tutta la tua configurazione che vediamo dove possiamo intervenire x farla rendere al meglio.

 

Poi GF ha fatto la X-Road che a dire la verità non è un granchè...è più che altro x motori standard con fasature basse e carburatori piccoli.non è roba che ci può interessare.

 

PS: se il tuo amico ha la x-road lascia stare :WC

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sul ET3 ci dovrebbe andare perchè il collettore curva verso il basso poi i coni fanno una semicirva all altezza della ruota e la marmitta continua in direzione della pedana (parlando di speed race pro con collettore conico da 32mm per cilindri 130 rifasati e non)!!! Io ho un malossi col 24/72 e la 4^ la tiro..... Quindi penso che con la tua configurazione dovresti tirarla tranquillamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...