Vai al contenuto

qual'è la causa?????


Messaggi consigliati

questo domenica mi sono recato al raduno di cerignola,all'andata portavo una media di 90/100,tutto tranquillo tratto di strada pesaro san severo,km 380, 2 persone carico bagaglio compreso tanica mix circa 30 kg, ma al ritorno durante delle accellerazioni su tratti di discese il solito blocco di ruota,per tre volte sempre con accellerate in discesa,velocita da tachimetro 105 giri 6300,allora ho continuato per il resto dei 260 km con la marcia dell'andata,addirittura tratti di strada sui 100/105,ma in discesa decelleravo col freno senza portare giu l'accelleratore,nessun problema come se nulla fosse successo anche come coppia in salita,il giorno seguente ho controllato il motore era asciutto come se fosse un 4T,testa,collettore scarico,ecc.

 

la mia domanda e questa?

 

secondo voi ho grippato ?

la simo non e adatta alla mia configurazione?

il getto max e un 128.

 

domenica dovrei andare al raduno di taglio del po andata e ritorno,+ giro turistico sui 400 km,che dite? si puo fare?

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo intuire che hai un 128 di getto con carb 20-17 del gtr, motore falc 200, polverizzatore autocostruito e marmitta del rasaerba?

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vi cito la configurazione,

gt polini 177 raccordato ,

travasi pistone raccordato alle luci.

carburatore 24 si spaco,alesato a 26,idem condotti, torretta,spillo sostituito con uno 4,5 ammort.

getto max 128,min 55.

vite aria svit,4 giri.

marma simonini.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio pensioro va su delle scottate dovute o ad una carburazione magra o al fatto che la vaschetta a stare con il gas aperto si vuota e quindi ti smagrisce la carburazione... di conseguenza scotta e blocca la ruota....

ti fermi e una pedalata in moto?

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...