Vai al contenuto

Pinasco bianca


Ospite tumi

Messaggi consigliati

Magari sarà una domanda stupida ma quali sono le dfferenze tra la pinasco bianca e una sito normale sia tecnicamente che in termini di prestazioni?

Chiedo questo perchè mi affascina

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso nessuna...anzi forse va meglio la sito...io monto la pinasco bianca e le prestazioni sono normali, niente di ecclatante...solo il sound cambia ed è molto + forte e metallico...ma tanto forte rispetto a una sito..però mi piace solo per il fattore estetico e rappresentativo di quello che è! se ce l'hai monta monta e manda foto!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nico87
io penso nessuna...anzi forse va meglio la sito...io monto la pinasco bianca e le prestazioni sono normali, niente di ecclatante...solo il sound cambia ed è molto + forte e metallico...ma tanto forte rispetto a una sito..però mi piace solo per il fattore estetico e rappresentativo di quello che è! se ce l'hai monta monta e manda foto!

 

:D:-|:D:-?:-|:-?8)8)8):twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

 

caz.. non la trovo proprio io....

 

:twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pinasco se abbinata al gt pinasco dà le sue soddisfazioni...certo non è una proma, ma meglio della sito di certo specie xkè la sito ha davvero una durata della vernice minima e poi si buca facilmente....

almeno la bianca ha lo smalto che la distingue e la fa durare di +...

comunque è un pezzo di storia...

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...non nasconderti dietro quei cosi lì!!

 

ue' non mi toccare il MITICO FERRETTI.....unico italiano che si fa onore nei TOP FUEL..con un mostro da 1000CV......

 

se poi vuoi l'avatar con la bianca ok..ci penso...eh eh eh eh

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di risp per lui...

 

sono arrivati a fargli offerte per 170 euro...e se trova un offerente migliore vende... anche se la pinasco non ha prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

imeee mi è arrivato il collettore della bianca a casa nuovo...ma per metterlo come si fa?? il collettore della sito si piega e va a fissarsi direttamente al cilindro, mentre questo è dritto...devo metterci lo snodo al cilindro dei 50ini??

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nico87

'azz!!!

 

volevo vedere se potevo togliere qualcosa.......

ma non fa niente, elmotor......

è in arrivo un'et3, quindi.... per ora prendo quella!!!

 

scusate il cambiamento di discorso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

imeee mi è arrivato il collettore della bianca a casa nuovo...ma per metterlo come si fa?? il collettore della sito si piega e va a fissarsi direttamente al cilindro, mentre questo è dritto...devo metterci lo snodo al cilindro dei 50ini??

 

eh eh eh..devi mettere lo snodo che monti per fissare la siluro normale..e poi io ho pure spessorato con rondellone l'attacco al carter perchè non arrivava bene...

 

purtroppo il collettore pinasco ha i fermi che che "girano" come avrai notato..secondo me xkè va sia sul 50 che sul 125..solo che sul 125 va "adattato" con spessore alla placca del carter...

 

ah preparati che in 100km il collettore si sfoglia completamente...ha una zincatura penosa...allora lo smonti e a scelta gli dai il ferox e lo lasci "nero" o lo puoi verniciare ad alta temp...

 

comunque quanto al prezzo..beh x la mia che è davvero immacolata mi hanno offerto 350 euro...ma me la tengo... :twisted:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

spiega un po' bene la storia del rondellone..

allora in pratica devo andare a procurarmi lo snodo per la marmitta dei 50 perchè la siluro mia non aveva snodi e manco la sito che vendono tuttora...poi te hai messo uno spessore fra la piastra di fissaggio al carter e il carter stesso? quanto spessa? bah speriamo bene :twisted:

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...