Vai al contenuto

New alberi falc !!!


Ospite zamu93

Messaggi consigliati

Dopo aver risposto ad una domanda fatta su et3.it, ho guardato questo link e sono spuntate le nuove foto degli alberi prodotti da lauro per i motori aspirati al carter, dalle foto fanno paura, e sperò che siano presto in produzione, chi ne sa di piu e pregato , se vuole, a dare qualche informazioni

 

ecco il link

http://www.facebook.com/pages/elaborazi ... 6273975854

Link al commento
Condividi su altri siti

io mel'ero fatto mostrare a porto tolle che gli avevo chiesto..sia quello per aspirati al carter che al cilindro..senz'ombra di dubbio sono degli alberi molto ben curati e sapendo i lavori che fa di solito lauro sui suoi prodotti sono sicuramente validi..mi ha inoltre assicurato che tengono con motori da oltre 50 cv..ma non saprei proprio la veridicità di quest'affermazione! fatw un motore con quei cavalli prima :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mosquito per la risposta, mi sa che questo inverno faccio un salto a novellara e me lo porto a casa insieme ad un falc 57x51 traversinato :RdR

 

mi ha pure detto il prezzo se vuoi sapere in mp.. ;-) cosi ti fai un'idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... ma lo avevo già detto in un post dove si parlava della Polini...

sono già in arrivo a casa mia... ne ho preso uno per un motore a valvola e un altro a spalle piene per gli aspirati al carter lamellari...

mercoledì se arrivano metto le foto...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito Lauro dimostra di essere il vero precursore di molte novità, son sicuro che un'albero così sa far la differenza su un suo motore, altrimenti non l'avrebbe fatto!

Si monta come si montanto quelli a spalle piene? ossia allargando la camera manovella ?

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

però questi alberi non sono pensati per le gare di accelerazione vero? perche nel regolamento c'è scritto che e vietato barenare in camera di manovella

Link al commento
Condividi su altri siti

però questi alberi non sono pensati per le gare di accelerazione vero? perche nel regolamento c'è scritto che e vietato barenare in camera di manovella

 

si deve barenare la camera lato volano a 88 mm e abbassare il piano del cuscinetto di 4 decimi da quanto ne so io.... ma appena vedo lauro torno a chiedere...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

però questi alberi non sono pensati per le gare di accelerazione vero? perche nel regolamento c'è scritto che e vietato barenare in camera di manovella

regolamento parma

 

sorry, errore mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...