Ospite Inviata 2011 Giugno 3 Share Inviata 2011 Giugno 3 Ho un motore con cindro originale ET3 a cui ho raccordato il cilindro al carter e alzato e allargato la luce di scarico di circa 2mm. Se ci monto una testata del 130 Polini che benefici avrei ? L'ET3 monta la sua marmitta originale e un SHBC 19.19. Devo misurate lo SQUISH e vedere a quanto sta' secondo voi ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2011 Giugno 3 Share Inviata 2011 Giugno 3 Ho un motore con cindro originale ET3 a cui ho raccordato il cilindro al carter e alzato e allargato la luce di scarico di circa 2mm.Se ci monto una testata del 130 Polini che benefici avrei ? L'ET3 monta la sua marmitta originale e un SHBC 19.19. Devo misurate lo SQUISH e vedere a quanto sta' secondo voi ? puoi anche abbassare la testa originale e portare lo squish a 1mm Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Giugno 3 Share Inviata 2011 Giugno 3 ci sarebbe anche la nuova testa polini quella è veramente fatta bene Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2011 Giugno 3 Share Inviata 2011 Giugno 3 ci sarebbe anche la nuova testa polini quella è veramente fatta bene Dubito si possa montare senza modifiche: Tralasciando il fatto che l' et3 è diametro 55, mentre il polini 57,come la mettiamo con la bombatura del pistone ? Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Giugno 3 Share Inviata 2011 Giugno 3 ci sarebbe anche la nuova testa polini quella è veramente fatta bene Dubito si possa montare senza modifiche: Tralasciando il fatto che l' et3 è diametro 55, mentre il polini 57,come la mettiamo con la bombatura del pistone ? quoto... infatti l'et3 ha il pistone molto bombato rispetto al d.57 della polini... si potrebbe rettificare il cilindro et3 montando un pistone polini d.57 (sempre se e tutto in quota) e poi montarci su la testa polini evo oppure la classica del 130.. ma tra rettifica, spianatura e pistone nuovo secondo me il gioco non vale la candela... riprofila un po la testa dell'et3, e porta lo squish a 1mm, vedrai i miglioramenti si faranno sentire Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 4 Share Inviata 2011 Giugno 4 Non ci avevo riflettuto che il cilindro ET3 fosse un 54 e il polini 57. Il fatto è cho ho due testate in una scatola, una Piaggio e una polini e sono della stessa misura, differiscono di pochi decimi in quanto a diametro MAX della camera . Quella marcata piaggio a dei numeri che cominciano per 11xxxxx, A questo punto sospetto che la testata Piaggio non è di ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiolait Inviata 2011 Giugno 4 Share Inviata 2011 Giugno 4 Come ti è stato già detto, porta lo squish della testata et3 a 1 mm e ottieni un miglior risultato senza rogne e sbattimenti. Quota mio Falc 175: più di ieri meno di domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2014 Agosto 24 Share Inviata 2014 Agosto 24 Scusate la domanda. Il cilindro et3 si può rettificare a dianetro 57? C'è polpa sufficiente? Grazie Quota No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2014 Agosto 24 Share Inviata 2014 Agosto 24 (modificato) ciao io il cilindro et3 lo ho portato a 57,4 e son sempre andato piu che bene, pero telo sconsiglio perche ti rimane poca ciccia troppo poco, poi dipende se sei uno smanettone o no Modificato 2014 Agosto 24 da traveler Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2014 Agosto 24 Share Inviata 2014 Agosto 24 Ciao e grazie della risposta Io ho un pistone dinun doppia d 57, e volevo abbinare : cilindro et3 rivisto, testa dr riprofilata, pistone del doppia Percui ora che so che è fattibile le faccio Grazie Quota No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Agosto 24 Share Inviata 2014 Agosto 24 il cilindro et3 lo puoi rettificare anche a 58.4 con pistone polini ma non e il tuo caso ne mio blocco et3 monto pistone polini 57,8 con testata et3 squish 1.1 e va benissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.