Vai al contenuto

e la quarta?(130 polini)


Messaggi consigliati

ei ragazzi,ho un problema con l'ape...sono ancora in rodaggio ma qualche tiratina non ho resistito a non farla...

son gia a due pieni..

allora ho :

-130 polini,travasi allargati,scarico lasciato come originale,testa originale un po lucidata

-26 phbh con un filtro di merda,carburazione grassisima,mi ha gia bruciato 3 candele ngk br9hs...

-albero corsa 53 anticipato e con spalla maggiorata mi pare,ho dovuto barenare fare riporti eccecc

-collettore lamellare derivazione polini ( lamelle e prima parte) e seconda parte cortissima..

lamelle mi pare originali ..

-rapporti 24/72

-anticipo non so, forse un pelo anticipato,forse originale...volano ape monofaro..

ultima cosa,ho la basetta da 1 mm sotto, e la marmitta è la mirko rr per rifasati(185/125 circa)

vi spiego in breve il problema,le prime 3 marce se le mangia all'inverosimile,non vi dico quanto segna il contagiri perchè tanto non ci credete(non ci credo nemmeno io)

e in 4 si siede e non va oltre i 6k giri,che posso fare?

-anticipo?nelle altre marce tutto ok e in 4 no?mah...

-carburazione?stesso discorso come sopra,le prime 3 se le mangia...

altro non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo aver provato quella marmitta sul mio motore (Vespa) continuo a sostenere che la quarta,sull'ape,col motore che ha,con quella marmitta,non andrà mai come le altre marce...

non andrà mai come le altre marce ok,ma me la deve tirare!

almeno arrivare a 8/9mila giri..non pretendo gli 11mila quasi della seconda marcia..però..

ah gia cri,ma il polverizzatore eccecc fan cagare :M

è un carbu ibrido!

non è che hai il polverizzatore per due tempi? o almeno un carbu che è per 2 tempi al 100%? tipo quelli dell rs o mito?vengo li di corsa e te lo compro :lol:

nono toretto,niente proma.. :fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...