Vai al contenuto

carburatore per 102cc pinasco allu


Messaggi consigliati

  • Moderatore

ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su che tipo di carburo montare sul suddetto gruppo termico.

ho gia montato un 19mm PHBG ma mi si è presentata l'occasione di un VHST24 a 50€ ed un phbl24 a 30€.

sono indeciso tra 24 classico, 24 vhst o restare col 19.

per maggiore precisione vi metto la mia configurazione :

GT pinasco 102cc alluminio fasato 162° 114° 98° rispettivamente scarico,travasi principali, frontescarico

squisc a 1,8mm

RDC 12,1:1

24/72

accensione 6 poli con volano da 1,6Kg

marmitta mirko per motori p&p

 

specifico che non ho bisogno che arrivi a 1000000000 di giri mi basta 9000 giri max.(ma proprio max!!) con coppia in basso, come natura di questo GT viste le fasature che ha e che non toccherei!

 

ringrazio già tutti ;-)

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

questo motore rimarra tale di fasatura, non oserei oltre il 24!!

anche se mi piace l'idea di lasciare su il 19 e vedere come si comporta, sono sempre in tempo per sostituirlo con un 24 no???

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

phbl ma nooooooooo, prendi il VHST!!!

La differenza si sente eccome va là

ma che differenza vuoi sentire con un motore del genere? capisco su un motore iper spinto dove sei costretto a mantenere un carburatore di dimensioni rodotte, allora in quel caso la sentiresti eccome, ma su un motore con 160 di scarico e un'espa da coppia che farà se và bene 8.000 giri cosa vuoi che cambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...