+ ...ricky... Inviata 2011 Aprile 23 Share Inviata 2011 Aprile 23 ciao a tutti ragazzi.. volevo chiedervi un'informazione riguardo a una foto che ho visto nella galleria fotografica qui su et3 in prima pagina.. si tratta della frizione "speciale" di madonna racing... volevo avere info su questa frizione e com'è fatta... grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2011 Aprile 23 Share Inviata 2011 Aprile 23 Sembrerebbe una frizione completa minarelli a secco, compreso il perno primario, chè è stato innestato sul quadruplo originale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...ricky... Inviata 2011 Aprile 23 Autore Share Inviata 2011 Aprile 23 ah quindi è di un minarelli... in che senso frizione a secco?? non ci va l'olio?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Aprile 23 Share Inviata 2011 Aprile 23 estatto senza olio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...ricky... Inviata 2011 Aprile 23 Autore Share Inviata 2011 Aprile 23 ma piu precisamente ci che minarelli è?? p difficile adattarne una come questa?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaja Inviata 2011 Aprile 24 Share Inviata 2011 Aprile 24 minarelli p4-p6 Quota http://img135.imageshack.us/img135/2016/postspenis9jewo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2011 Aprile 24 Share Inviata 2011 Aprile 24 per favore metti un link che non riesco a trovarla...sono curioso di vederla Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...ricky... Inviata 2011 Aprile 24 Autore Share Inviata 2011 Aprile 24 si riesce ad adattarla facilmente?? e tiene molto?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2011 Aprile 24 Share Inviata 2011 Aprile 24 http://lnx.et3.it/galleria/displayimage.php?pid=5271&fullsize=1 http://lnx.et3.it/galleria/displayimage.php?pid=5272&fullsize=1 per favore metti un link che non riesco a trovarla...sono curioso di vederla Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Aprile 27 Share Inviata 2011 Aprile 27 Si ma il cuscinetto lato pignone e il cambio chi lo lubrifica? colui_il_quale? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Aprile 27 Share Inviata 2011 Aprile 27 Si ma il cuscinetto lato pignone e il cambio chi lo lubrifica? colui_il_quale? in effetti quanto potrà durare il tutto? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Daniele B. Inviata 2011 Aprile 27 Share Inviata 2011 Aprile 27 Per il cuscinetto lato pignone, con un albero fatto su misura e dei lavoretti alla sede del cuscinetto si potrebbe spostare il cuscinetto internamente in modo da portarlo dentro il carter pompa, per il cambio basterebbe separare il vano frizione dal cambio con un lamierino saldato al carter. Il vero problema secondo me è come si lubrifica l'ingranaggio della campana e la bronzina del primario. Bisognerebbe fare un carter frizione che mantenga "interni" tutti gli organi della campana tranne il castello ed i dischi, ma non c' è abbastanza spazio, infatti a pochi mm c' è il cerchio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Aprile 27 Share Inviata 2011 Aprile 27 I lamierino dove lo metti? La campana passa a 3/4mm dall'asse ruota. Ormaiil mercato ha coperto più che bene il reparto frizioni Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.