Vai al contenuto

frizione madonna racing??


Messaggi consigliati

per favore metti un link che non riesco a trovarla...sono curioso di vederla

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il cuscinetto lato pignone e il cambio chi lo lubrifica? colui_il_quale?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cuscinetto lato pignone, con un albero fatto su misura e dei lavoretti alla sede del cuscinetto si potrebbe spostare il cuscinetto internamente in modo da portarlo dentro il carter pompa, per il cambio basterebbe separare il vano frizione dal cambio con un lamierino saldato al carter. Il vero problema secondo me è come si lubrifica l'ingranaggio della campana e la bronzina del primario. Bisognerebbe fare un carter frizione che mantenga "interni" tutti gli organi della campana tranne il castello ed i dischi, ma non c' è abbastanza spazio, infatti a pochi mm c' è il cerchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

I lamierino dove lo metti? La campana passa a 3/4mm dall'asse ruota.

Ormaiil mercato ha coperto più che bene il reparto frizioni

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...