Vai al contenuto

lml star 200i


Gesoo Creesto

Messaggi consigliati

ci farei un pensierino... consumerà un tubo e ci vai in autostrada...

 

ci entri, ma non sai se e come ne uscirai... :par

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai, ti piazzi dietro a un tir e vai tranquillo a 88... :-)

 

si... se il tir non frena di colpo. e se non ti arrivano un paio di valvole nella chiappa. eh eh

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
devo essere sincero???

per me la vespa dev'essere in lamiera,con le marce e che sia 2T!

 

lo sapevo che ti piacevano le catalitiche! beccato! :RC

 

catachè? :lol:

per me la vespa dev'essere in lamiera,con le marce e che sia 2T(ovvero con un falc cotto il culo :F )!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il campanilismo, ma le LML 4T sono molto più affidabili dei 2T della stessa marca( e quindi probabilmente almeno quanto una PX Piaggio) consumano poco, vibrano ancora meno e anche il resto non è male(cambio e freni all'altezza se non superiori al PX)!

Io ci penserei (ho provato una 4T 125..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...