Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve a tutti, devo trovare un pistone simile a questo, ma con la camicia del pistone chiusa, possibilmente MONO FASCIA e anche piu leggero di questo, se non sbaglio è lo stesso che utilizza FALC per i suoi kit (quello in foto)

 

 

ecco il link del pistone -------> http://www.scafutopistoni.it/index.php? ... ni&id=1261

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vuole molto, quello del parmakit d 60, leggero e monofascia e magari robusto

 

esatto,

senti in parmakit.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ho già sentito in parmakit ed il costo mi sembrava veramente esagerato ;-)

 

in che senso il D60 derivato dal W-Force? a cosa ti riferisci? al parmakit x caso?

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

si....

 

Ovvio che io ho puntato direttamente al "migliore", però sinceramente non credo che parmakit abbia a catalogo qualche altro cilindro diametro 60 che non sia per vespa, al di fuori del W-force appunto o dal nuovo SP09EVO che alla fine è il w-force aspirato al carter...

ADDAVDAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque alla fine non è parmakit a produrre i pistoni per cui, se sentissi direttamente un rivenditore Asso o Vertex credo che si riuscirebbe a risparmiare qualcosina he

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo sul sito di falc che i suoi D60 sono bifascia?!?!?! O.o

 

credevo fossero monofascia....

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque alla fine non è parmakit a produrre i pistoni per cui, se sentissi direttamente un rivenditore Asso o Vertex credo che si riuscirebbe a risparmiare qualcosina he

 

Parmakit se li fa fare apposta su loro specifiche tecniche dalla Vertex, dovresti sentire questi ultimi, ma, se è come penso io, dubito che te ne venda uno, più che altro per rispettare l'esclusiva della parmakit, ma a chiedere si è sempre in tempo e ti costa solo una telefonata :D

 

Per i Pistoni FALC, per quello che ne so io, lauro ha sia quelli bifascia che quelli monofascia...

ADDAVDAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque alla fine non è parmakit a produrre i pistoni per cui, se sentissi direttamente un rivenditore Asso o Vertex credo che si riuscirebbe a risparmiare qualcosina he

 

Parmakit se li fa fare apposta su loro specifiche tecniche dalla Vertex, dovresti sentire questi ultimi, ma, se è come penso io, dubito che te ne venda uno, più che altro per rispettare l'esclusiva della parmakit, ma a chiedere si è sempre in tempo e ti costa solo una telefonata :D

 

Quel pistone del w-force non è a catalogo vertex. Probabilmente vertex puo' avere a catalogo qualche pistone simile a quello che cerchi

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche il quattrini 60 che è leggerissimo e costa meno

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...