+ motorsport Inviata 2011 Marzo 27 Share Inviata 2011 Marzo 27 dopo lunghe fatiche,vi presento la mia 50r appena finita,rifatta Completamente: http://i90.photobucket.com/albums/k271/ ... 070999.jpg http://i90.photobucket.com/albums/k271/ ... 070994.jpg http://i90.photobucket.com/albums/k271/ ... 080005.jpg http://i90.photobucket.com/albums/k271/ ... 080006.jpg http://i90.photobucket.com/albums/k271/ ... 080011.jpg http://i90.photobucket.com/albums/k271/ ... 070995.jpg motore: 130 polini a valvola lamellare,basettato di 1,5mm,rivisti suish(1.3)rdc,travasi e scarico accensione special volano portato a 1.3 albero mazzucca polini 27\69 phbh 28,collettore autocostruito scarico gf prima serie coprivolano in carbonio fatto su calco originale forcella quartz malossi 24\10 wave braking in arrivo pompa frando,pinza grimeca impianto elettrico et3 sono molto soddisfatto,considerando che ho fatto tutto completamente io,esclusa vernice,resta da risolvere il parafango,che attualmente fa schifetto,ci sto lavorando,ma sinceramente non ho voglia di fare la bombatura,e non ne sarei capace da segnalare che alla prima accensione ho beccato l'angolo di anticipo sfigato ,e la prima partenza l ho fatta all'indietro,na paura ci tenevo a ringraziare me stesso per tutta la pazienza che ho portato. avrei un consiglio da chiedere per la carburazione... Quota cacciatore buono?solo quello morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ d.l.d. Inviata 2011 Marzo 27 Share Inviata 2011 Marzo 27 Complimenti bellina la vespa, sopratutto se hai fatto tutto solo... anche se avrei messo meno blu... e poi cambia portatargaaaaaaa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2011 Marzo 27 Share Inviata 2011 Marzo 27 bella ma meno blu senza quel portatarga e senza adesivi sarebbe stata di mio gradimento ma deve piacere a te non a me o a noi tutto sommato complimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ motorsport Inviata 2011 Marzo 27 Autore Share Inviata 2011 Marzo 27 in effetti il portatarga è posticcio,solo per girare fin che non trovo fondi per cambiarlo assieme alla sella,metterò un gobbino nero. per quanto riguarda la carburazione è la seguente: spillo x 33 max 125 polverizzatore 250 4 fori min 48 aria 65 galleggiante 6,5 gr diciamo che le prime 3 marce sono ok,ma quando tiro la 4a tira un pò indietro e non prende tutti i giri,non capisco se il problema sia la carburazione o la 4a troppo lunga,eventualmente,per provare un pignone drt,non serve tirar giù niente,giusto? Quota cacciatore buono?solo quello morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Marzo 27 Share Inviata 2011 Marzo 27 Bella, avrei forse messo un bitubo dietro... appena è pronta anche la mia magari ci si becca per na' biretta+ giro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ motorsport Inviata 2011 Marzo 27 Autore Share Inviata 2011 Marzo 27 ovvio! ti manderei un mp col cel,ma da ormai 3 settimane ho gli mp bloccati... tu sei di dove esattamente? io per girare tranquillo in genere mi sposto col furgone in zone più anonime... Quota cacciatore buono?solo quello morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ale Inviata 2011 Marzo 27 Share Inviata 2011 Marzo 27 ciao che pompa freno hai usato visto che sembra una radiale? arrivi comodo con le dita sulla leva? xche' dalla foto sembra un po' distante !!!! Quota La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ motorsport Inviata 2011 Marzo 27 Autore Share Inviata 2011 Marzo 27 la pompa è una radiale frando,made in china,costa 70 euri la distanza è regolabile,puoi farla più vicina,ma a me piacciono le leve distanti... Quota cacciatore buono?solo quello morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ motorsport Inviata 2011 Marzo 28 Autore Share Inviata 2011 Marzo 28 nessuno mi aiuta per il discorso carburazione? Quota cacciatore buono?solo quello morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2011 Marzo 29 Share Inviata 2011 Marzo 29 Lesson number one: quello che tu pensi sia il polverizzatore altro non è che la valvola dello spillo del galleggiante; il polverizzatore è invece quella grossa vitona avvitata all'interno in corrispondenza di dove si avvita il portagetto max. Il polverizzatore ha una o due lettere che distinguono il tipo e un valore compreso tra 260 e 270 (dipende dal tipo) che indica il diametro del foro. Solitamente il galleggiante da 6,5g è ok, il getto min potresti metterci uno un pelo più alto ma forse no. Scommetto che il tuo poverizzatore deve essere di tipo forellato perchè lo spillo x33 ha la punta molto fine. E qui inizia il casino perchè i carburatori con quei polverizzatori sono un macello. Nel caso mi sbagliassi e tu avessi invece un carburatore con polverizzatore serie AS, AV, CF o bene allora metti uno spillo con punta più grossa. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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