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finalmente pronta


motorsport

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dopo lunghe fatiche,vi presento la mia 50r appena finita,rifatta Completamente:

 

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motore:

130 polini a valvola lamellare,basettato di 1,5mm,rivisti suish(1.3)rdc,travasi e scarico

accensione special

volano portato a 1.3

albero mazzucca

polini 27\69

phbh 28,collettore autocostruito

scarico gf prima serie

coprivolano in carbonio fatto su calco originale

 

 

forcella quartz

malossi 24\10

wave braking in arrivo

pompa frando,pinza grimeca

 

impianto elettrico et3

 

 

 

 

sono molto soddisfatto,considerando che ho fatto tutto completamente io,esclusa vernice,resta da risolvere il parafango,che attualmente fa schifetto,ci sto lavorando,ma sinceramente non ho voglia di fare la bombatura,e non ne sarei capace

 

da segnalare che alla prima accensione ho beccato l'angolo di anticipo sfigato ,e la prima partenza l ho fatta all'indietro,na paura :FIR

 

ci tenevo a ringraziare me stesso per tutta la pazienza che ho portato. :A

 

avrei un consiglio da chiedere per la carburazione...

cacciatore buono?solo quello morto.

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in effetti il portatarga è posticcio,solo per girare fin che non trovo fondi per cambiarlo assieme alla sella,metterò un gobbino nero.

 

per quanto riguarda la carburazione è la seguente:

 

spillo x 33

max 125

polverizzatore 250 4 fori

min 48

aria 65

galleggiante 6,5 gr

 

 

diciamo che le prime 3 marce sono ok,ma quando tiro la 4a tira un pò indietro e non prende tutti i giri,non capisco se il problema sia la carburazione o la 4a troppo lunga,eventualmente,per provare un pignone drt,non serve tirar giù niente,giusto?

cacciatore buono?solo quello morto.

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ciao che pompa freno hai usato visto che sembra una radiale?

arrivi comodo con le dita sulla leva? xche' dalla foto sembra un po' distante !!!!

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

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Lesson number one: quello che tu pensi sia il polverizzatore altro non è che la valvola dello spillo del galleggiante; il polverizzatore è invece quella grossa vitona avvitata all'interno in corrispondenza di dove si avvita il portagetto max. Il polverizzatore ha una o due lettere che distinguono il tipo e un valore compreso tra 260 e 270 (dipende dal tipo) che indica il diametro del foro.

Solitamente il galleggiante da 6,5g è ok, il getto min potresti metterci uno un pelo più alto ma forse no.

Scommetto che il tuo poverizzatore deve essere di tipo forellato perchè lo spillo x33 ha la punta molto fine.

E qui inizia il casino perchè i carburatori con quei polverizzatori sono un macello.

Nel caso mi sbagliassi e tu avessi invece un carburatore con polverizzatore serie AS, AV, CF o bene allora metti uno spillo con punta più grossa.

:B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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