Vai al contenuto

Sono di nuovo un vespista!!! foto vespa


bestsmallframer

Messaggi consigliati

salve vespisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

erano anni che non ero più tra voi in quanto ho avuto una serie di traslochi e le mie vespe son rimaste a Bari , mia terra d'origine,

adesso stabilitomi forse definitivamente a Cerea in provincia di Verona , ho deciso di comprare un'altra vespa, e poi quando avrò tempo andrò giù in puglia e mi spedirò le mie vespe( una special 100 dr ed una pk s 132 malossi)

Qualcuno di voi è della mia stessa zona? in modo di far amicizia , sapere ricambisti e vespeggiare in somma.

ieri finalmente ho acquistato la mia prima vespa veneta...

una pk 50 s prima serie senza frecce

pagata 400€

va benissimo ma ha un'unico problema , provandola sembra come se la ruota d'avanti balla a destra e sinistra.

ho provato a farla girare sul cavaletto ma la ruota sembra quasi dritta.

poi ho visto che la forcella va più dura nel girare quando lo stezo è verso l'avanti e si vuole girare verso destra o sinistra. non so.... secondo voi cosa può essere???

 

eccovi le foto

immagine2e.jpg

 

 

 

 

 

 

immagine1qw.jpg

 

immagine4gn.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

RI...BENVENUTO nel "pungente " mondo vespistico , dalle foto mi pare che la gomma anteriore sia un p'o 'piu' alta del dovuto e il che sia vecchiotta percui oltre al classico ingrassaggio ecc proverei con un pneus nuovo ,meglio ancora se hai un cerchio con una 3.50/10 in prestito se la senti molto meglio è anche l'ammortizzatore " andato" comunque una 3.50/10 all'anteriore sulle small è vivamente consigliata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato ora la gomma posteriore è una 3.50 invece quella anteriore una 3.00.

sembra anche un pò ovalizzata ma troppo poco per la sensazione che mi da quando cammino.. infatti a 10 km/m balla tutto.

spero non debba cambiare completamente la forcella e spero sopratutto che non dipenda dalla canna del telaio...anche se mi sembra improbabile visto che la vespa è drittissima. ma è anche trano il fatto che lo sterzo sia molto duro...

il problema è che giù in puglia ho tutto... gomme, forcella completa ma dovrò aspettare pasqua per andarle a prendere...

 

adesso ricordo... ci vuole pazienza con le vespe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...