Vai al contenuto

qualcuno mi dica che è cosa buona e giusta...


Ospite rabber

Messaggi consigliati

ho il falchetto tutto smontato in mille pezzi sullo scaffale e mi son ormai complessato a rimettere in moto la vespa x girare sulle strade.

Mi cago veramente sotto, ed ho paura di essere fermato ed inculato dalle multe.

Qualcuno mi convinca che riassemblare il tutto è cosa buona e giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

:laugh:laugh:laugh

sarà un peccato ma lascialo sullo scaffale!

meglio che non sto qui a raccontare cosa mi è successo domenica,ti puoi fare un idea dalla firma che ha l'utente CRT :par

Link al commento
Condividi su altri siti

ro...ma non rompe le palle!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ro...ma non rompe le palle!!

 

da te non accetto consigli... PAZZO!!!

senza targa con una trentina di cavalli sotto il culo a giro x le province di FI :TM

Link al commento
Condividi su altri siti

romano quando passerò da te ti regalo uno di questi :laughhttp://www.duepercento.com/product_info ... ts_id=1093

 

ce l'ho io Leo...glielo faccio tatuare...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rabber leggi la mia firma :laugh:laugh ...e il proseguo fattelo raccontare da scootercriminal :par:par

 

comunque il mio consiglio è di riassemblarlo e imparare ad andare piano vicino ai carramba, ovviamente se sgasi si accorgono del motore e ti rompono le balle, ma se passi tranquillo neanche ti pensano....monta un volano da 1,6kg e vedi che già s'inzittisce parecchio :D

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

rabber leggi la mia firma :laugh:laugh ...e il proseguo fattelo raccontare da scootercriminal :par:par

 

comunque il mio consiglio è di riassemblarlo e imparare ad andare piano vicino ai carramba, ovviamente se sgasi si accorgono del motore e ti rompono le balle, ma se passi tranquillo neanche ti pensano....monta un volano da 1,6kg e vedi che già s'inzittisce parecchio :D

 

Che è successo? Dai che siam curiosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...