Vai al contenuto

Pneumatici Cross...mi han rifilato roba vecchia...


Cristian-91

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi.

Volevo chiedervi una cosa sulla gomma che ho comprato stasera per la mia moto...

 

Ho preso una 90/90 R 21 per l'anteriore,bella,ma arrivato a casa ho notato che è stata prodotta la terza settimana del 2008,in effetti sembra dura,ma non so se sia così di suo o perchè ha quasi 3 anni...

 

Che faccio,la monto oppure vado a farmela cambiare? Anche sul cross-enduro conta l'età come per gli altri pneumatici?

Link al commento
Condividi su altri siti

be non so ...provaci ...se riesci a cambiarla meglio no ??? ... provare non costa ... fagli presente che è dura ... se non te la cambia non andarci mai più perchè non si ragiona così ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il ricambista dove solitamente prendo i pezzi per i motori...dovrebbe cambiarmela,ma non voglio farmi la figura del babbo...ha sopra una patina di grasso protettivo,però è dura al tatto...mmm...boh

appunto ti dico ... a lui non cambia nulla di dartene di nuove o quando gli arrivano di cambiartelo ... se non lo fa non è corretto ed è avido e con queste persone non conviene fare "affari" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere dove le tiene,perchè una gomma si mantenga integra deve stare al buio e sopratutto non a contatto con il cemento. anche quando si lascia il mezzo fermo per la stagione invernale io ci metto sempre una stecca di legno sotto le ruote, cosi facendo evito che le ruote assorbano l' umidità rilasciata dal cemento e prolungo la loro vita.(consiglio da ex gommista) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.. le gomme che ho sotto la vespa da cross avranno 10 anni e funzionano lo stesso.

 

Poi secondo te può avere un giro di gomme da cross di quella misura così grande da ordinarne continuamente?

Secondo me a meno che tu non abbia riservato un falc per fare realmente motocross, quelle gomme vanno più che bene.

 

Se le usi su asfalto è una cazzata micidiale perchè durano niente e tenuta merdosa.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.. le gomme che ho sotto la vespa da cross avranno 10 anni e funzionano lo stesso.

 

Poi secondo te può avere un giro di gomme da cross di quella misura così grande da ordinarne continuamente?

Secondo me a meno che tu non abbia riservato un falc per fare realmente motocross, quelle gomme vanno più che bene.

 

Se le usi su asfalto è una cazzata micidiale perchè durano niente e tenuta merdosa.

Volevo chiedervi una cosa sulla gomma che ho comprato stasera per la mia moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma parla anche di una 90/90 r 21 per l'anteriore

se ben tenuta è ok, ma se è dura diventa pericolosetta sul duro e sull'asfalto, oltretutto è strettina (è x un 50cc?)

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...