Vai al contenuto

Consiglio diffusori Home Theater


Iceman.83

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, cercavo un consiglio su quali diffusori (5.1) montare sul mio piccolo impianto HT così formato:

 

TELEVISORE - Sony KDL-32EX402

SINTOAMPLIFICATORE - Sony STR DH-610

LETTORE BLU RAY - Sony BDP-S380

 

La stanza è piccola, circa 4x4m e non ho grandi pretese, ho fatto pensierino sull'all in one dell'Harman Kardon HKTS-16BQ, ma sarei più propenso per l'acquisto dei componenti separati, il problema è che non mi so orientare... Klipsch, Boston, Wharfedale???? :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato a queste configurazione:

 

SUBWOOFER: INDIANA LINE BASSO 830

CANALE CENTRALE: INDIANA LINE NOTA 740 N

SATELLITI ANTERIORI: INDIANA LINE NOTA 260 N

SATELLITI POSTERIORI: INDIANA LINE NOTA 240 N

 

Oppure

 

SUBWOOFER: INDIANA LINE BASSO 830

CANALE CENTRALE: INDIANA LINE TESI 704 N

SATELLITI: INDIANA LINE TESI 204 N (N°4)

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente, ho solo guardato un po' di prezzi ed ho fatto una lista in modo da avere tutto della stessa marca. Per la 1a configurazione andrei a spendere circa 620€, il che non è affatto male!!! Se si trova qualcosa sulla stessa cifra di altre marche ben venga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

warfedale no?oppure con 300 euri c è il sistema infinity primus hcs.....poi penso una cosa scusa,con il poco spazio che hai andrebbe bene anche un sistema virtual surround,un sub e 2 casse che ricreano anche il fronte posteriore...io comunque sento la tv con le cuffie ,altrimenti me sparano :F

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo proprio guardando!

 

SUBWOOFER: Wharfedale VARDUS VR-SUB

CANALE CENTRALE: Wharfedale VARDUS VR-C1

SATELLITI ANTERIORI: Wharfedale VARDUS VR-100

SATELLITI POSTERIORI: Wharfedale VARDOS VR-50

 

Con questi all'incirca spendo come per le Indiana Line.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ma hai mai avuto un impianto 5.1?io lo comprai,ma per goderne a pieno dovevo tenere il volume un po alto,il risultato e' stato :vicini incacchiati neri,un sacco di fili per casa,devi stare al centro del suono,speso 1000 euro.

io credo che un buon 2.1 sia sufficente,anzi buono,avere un woofer per i bassi,cambia molto.(bose 2.1?)

se invece hai una casa tutta tua ,senza vicini,con una sala cinema,allora vai di 7.1,sempre che ci siano film con audio 7.1 .

poi fra due o tre anni bisogna cambiare tutto per colpa del fottuto consumismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...