Vai al contenuto

investimenti...


motorsport

Messaggi consigliati

mi piacerebbe investire qualcosa su una moto da restaurare,meglio se 2t,anzi sicuramente, jap direi,ma non necessariamente,tralasciando vespe e lambrette che ormai hanno raggiunto prezzi esorbitanti,e ci sono troppi restauratori in giro,voi cosa consigliereste?

 

mi sarebbe piaciuto tanto un mach 3 ,ma sono già tutte sopra i 4000

 

 

anche 50cc in caso,più facile da gestire a livello burocratico,cosa vedete come possibile investimento?

chiaramente non voglio ricavarci chissachè ,ma lo sforzo che ci metto,quello si....

 

avrei a disposizione un aprilia et 50 dell'88,decisamente mal messa,ma completa,dite che vale la pena?

sarebbe gratis...

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

et50...

beh inizia con quella.

Vedrai che tra dieci anni quei bei 50ini superaccessoriati, verranno apprezzati senz'altro.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,e un bel tuareg 125 dell '87 documenti ok,quasi gratis,da rifare banco e altre cosucce ,lo vedete come un futuro investimento?

versione giallo-blu,faro unico rettangolare...

quella la vedo da uso quotidiano

 

con su un bel 36

questo 146_0700_maxi.jpg

e una espa jolly dedicata.

 

I vari tenerè, xl, xt 600 piangerebbero a starti dietro

:twisted:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,e un bel tuareg 125 dell '87 documenti ok,quasi gratis,da rifare banco e altre cosucce ,lo vedete come un futuro investimento?

versione giallo-blu,faro unico rettangolare...

quella la vedo da uso quotidiano

 

con su un bel 36

questo [attachment=0]146_0700_maxi.jpg[/attachment]

e una espa jolly dedicata.

 

I vari tenerè, xl, xt 600 piangerebbero a starti dietro

:twisted:

 

Tzè

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok

ma io non voglio una moto da usare...

ne ho già abbastanza :RdR

voglio qualcosa da sistemare,incellophanare per 5 anni

e poi tirarla fuori per venderla...o chissà....

cambia tipo di investimento,se ci riprendi quel che ci spendi,poi la svalutazione del denaro,sei paro.

il mattone si è un investimento...ti compri un bancale di mattoni,o se vuoi spendere meno,di forati,e aspetti..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

un bell'investimento sarebbe comprare la benzina... ci guadagni sempre.... il problema è conservarla.... :-D:roll::roll::roll:

 

 

in ogni caso quoto il buon Giorgio... se vai pari quando la rivendi sei già fortunato.. o se ci guadagni ci guadagni non tutto il tempo che ci hai speso dietro... considera che il lavoro va per la gloria... :WA

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,e un bel tuareg 125 dell '87 documenti ok,quasi gratis,da rifare banco e altre cosucce ,lo vedete come un futuro investimento?

versione giallo-blu,faro unico rettangolare...

quella la vedo da uso quotidiano

 

con su un bel 36

questo [attachment=0]146_0700_maxi.jpg[/attachment]

e una espa jolly dedicata.

 

I vari tenerè, xl, xt 600 piangerebbero a starti dietro

:twisted:

Lo dici te! :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dici te! :F

 

si si,

e lo ribadisco anche... eh eh.

 

Si tratta di un 125 2t elaborato e portato a 160cc...

se però elabori i 600 :FIR

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dici te! :F

 

si si,

e lo ribadisco anche... eh eh.

 

Si tratta di un 125 2t elaborato e portato a 160cc...

se però elabori i 600 :FIR

Se si mette mano davvero sui 600.. teste mica teste, valvole inclinazione di condotti fasatura dell'albero a cammes e compagnia..

eheh

dimenticavo, ci starebbe anche il turbo... :FIR

:A

Magistrati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...