Vai al contenuto

duepercento è sicuro ???


Ospite

Messaggi consigliati

buana serata ... volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da duepercento e se è sicuro ... io pago sempre in contrassegno ma sul sito l'opzione contrassegno non c'è :conf:ahh ...siccome ho un ordine di 500€ da fare pagare in postepay mi fa un po girare le balle ... posso fidarmi ??? qualcuno ha mai avuto problemi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

buana serata ... volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da duepercento e se è sicuro ... io pago sempre in contrassegno ma sul sito l'opzione contrassegno non c'è :conf:ahh ...siccome ho un ordine di 500€ da fare pagare in postepay mi fa un po girare le balle ... posso fidarmi ??? qualcuno ha mai avuto problemi ???

 

 

Usti... se ti sente il Piace.. !!! :ahh:ahh

 

Vai tranquillo, certo, è sicurissimo!

:D

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

buana serata ... volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da duepercento e se è sicuro ... io pago sempre in contrassegno ma sul sito l'opzione contrassegno non c'è :conf:ahh ...siccome ho un ordine di 500€ da fare pagare in postepay mi fa un po girare le balle ... posso fidarmi ??? qualcuno ha mai avuto problemi ???

 

 

Usti... se ti sente il Piace.. !!! :ahh:ahh

 

Vai tranquillo, certo, è sicurissimo!

:D

 

concordo..l'utente piace77 (quel soggetto con le carene in carbonio in mano 8) ) è uno dei propietari!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedevo non ho mai acquistato e non so ...magari qualcuno di voi aveva avuto grane ... ma se dite che è sicuro è sicuro ...non sapevo che piace era uno dei proprietari :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedevo non ho mai acquistato e non so ...magari qualcuno di voi aveva avuto grane ... ma se dite che è sicuro è sicuro ...non sapevo che piace era uno dei proprietari :roll:

 

Più che sicuro ed io ho avuto anche un seguito postvendita veramente eccezionale. Nulla da dire!

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedevo non ho mai acquistato e non so ...magari qualcuno di voi aveva avuto grane ... ma se dite che è sicuro è sicuro ...non sapevo che piace era uno dei proprietari :roll:

 

Più che sicuro ed io ho avuto anche un seguito postvendita veramente eccezionale. Nulla da dire!

grazie grazie ... ora già sto più tranquillo ... perché se dovevo spendere 100€ ok ma 500 non sono noccioline :no

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo!!!

Io ho speso 900€ di roba ed è stata in ballo un mese perchè la posta aveva fatto casini. Poi l'hanno rispedita indietro al Piace e lui a sue spese me l'ha rimandata!

Ti ringrazio ancora Matteo!!! :D

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son fatto tutto sparato la strada fino alla posta ... tutta la strada bagnata ... sembrava guidassi un motoscafo ... slalom stra una paletta e l'altra ...extracomunitari con bici del caxxo in mezzo alla strada che non si vedono per niente ... e rotture di balle varie arrivo li e la posta è chiusa :ahh:ahh:ahh:ahh:C:C:C:C:C voi non potete immaginare lo stress ...ho il cervello in fiamme ... avrei voluto dar fuoco tutto :M:M:M ...che balle :ahh... ora mi tocca aspettare domani alle 12 e già so che li ritroverò chiusi e dovrò riandare alle 4:30 :ahh:ahh:ahh ... sono morto dall'esaurimento ... magari ci fosse stato il contrassegno ...la mia vita sarebbe stata più lunga di almeno 10 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son fatto tutto sparato la strada fino alla posta ... tutta la strada bagnata ... sembrava guidassi un motoscafo ... slalom stra una paletta e l'altra ...extracomunitari con bici del caxxo in mezzo alla strada che non si vedono per niente ... e rotture di balle varie arrivo li e la posta è chiusa :ahh:ahh:ahh:ahh:C:C:C:C:C voi non potete immaginare lo stress ...ho il cervello in fiamme ... avrei voluto dar fuoco tutto :M:M:M ...che balle :ahh... ora mi tocca aspettare domani alle 12 e già so che li ritroverò chiusi e dovrò riandare alle 4:30 :ahh:ahh:ahh ... sono morto dall'esaurimento ... magari ci fosse stato il contrassegno ...la mia vita sarebbe stata più lunga di almeno 10 anni

Le ricariche si possono fare anche ai tabacchi e nelle ricevitorie.. :lost

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...