Vai al contenuto

testa polini 130 non sfiata più.


vespa G.R.T.

Messaggi consigliati

forse lo avranno fatto in tanti..ma forse do anche l'idea..mantenendo tutto originale di serie di scatola ho ovviato il problema del 130 polini..ovvero sfiata la testa, certo si può fare a incasso ma così ci sarebbe da rivedere altro e non è più un plug and play...così ho fatto la cava or sul gt..piccolo lavoretto che risolve molti problemi..ciao ciao

 

010320111463.jpg

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

splendido lavoro :D

io lo volevo fare tempo fa sul 102 ma ora lo devo portare a tornire e se gli devo dire le misure non saprei cosa dirgli...ci sono degli or specifici tipo alte temperature e in caso ci sono delle misure da seguire? tipo diametro or profondita incavo sul gt e alesaggio incavo...

grazie delle risposte!

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

l avevo pensata sta cosa,solo mi restava il dilemma della tenuta al calore,ma basta metterci un or al silicone...

semplicissimo o.r. alte temperature,è durato 8000 km sul polinone

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa avevo fatto io sul polinone...semplice ed efficace :D

esatto, fatto ancora 2 anni fa, e mi hai fregato l'OR della mia testa malossi :M

ahahhaha cazzius è vero....ehhmmm quanto ti devo? :M:M:B:B comunque si secondo me è la soluzione più efficace

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaha cazzius è vero....ehhmmm quanto ti devo? :M:M:B:B comunque si secondo me è la soluzione più efficace

ormai mi sono arrivate, dopo quasi 2 mesi :M per fortuna i miei lavori vanno a strarilento e non mi è servita subito :lol:

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...