Vai al contenuto

Informazioni prodotti max meyer


vespapiugas

Messaggi consigliati

Ragazzi sto iniziando a mettere le mani sui miei telai da restaurare, vorrei sapere dove posso trovare la vernice max meyer quindi i codici originali, nella mia zona non c'è la nessuno, se vado da un carrozziere me la ri fa uguale di un'altra marca? oppure se sapete qualcuno che la tiene magari online! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate che potete usare pure altre marche stesso colore....eppoi la maxmayer non è il massimo eh....guardate lecher,dupont 8)8)

 

...si usa maxmayer perche la piaggio usava quella ma non è detto che si è costretti....anche perche ormai con quest'acqua di mezzo ehheehe

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate che potete usare pure altre marche stesso colore....eppoi la maxmayer non è il massimo eh....guardate lecher,dupont 8)8)

 

...si usa maxmayer perche la piaggio usava quella ma non è detto che si è costretti....anche perche ormai con quest'acqua di mezzo ehheehe

 

Oraziuccio ha ragione (come quasi sempre)...quasi eh ;-)

Se vuoi un prezzo MM dal consorzio carrozzieri che vende Max Meyer, guardati i colori qui

http://www.coloreamico.it/servizi/colori/vespa.htm

 

prendi il codice e mi mandi un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...