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Ma avete avuto anche voi questi problemi?Parmakit


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Ciao a tutti ho recentemente rimontato la mia et3 con parmakit ecv aspirato al carter per ora sembra promettere bene ma non ho ancora avuto il piacere di sgasarla bene. Ho avuto dei problemini con il parmakit nel montaggio ho risolto tutto ma volevo sentire se anche voi avete avuto di questi problemi. Dunque i prigionieri del cilindro quelli originali et3 risultavano troppo lunghi o per lo meno la parte filettata era insufficiente e ho dovuto mettere 5 rondelle da 7 sotto a ogni dado M7 dei quattro prigionieri, praticamente la parte filettata finiva e restava spazio tra fine della filettatura e la testa del cilindro. Poi i prigionieri forniti di serie quelli dello scarico sono troppo lunghi con la silent o altre marmitte non riesci a montarli in quanto toccano sulla curva del prigioniero lato marmitta. L'or è un pò troppo grande per flange di marmitte standard come la zirri o compagnia bella e per finire ho dovuto mettere un dado tra coprivolano e cilindro in quanto restava troppa aria e mi avrebbe piegato il coprivolano. Sono normali ste cose o sono stato sfigato io?

alfaromeologo.jpg
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si effettivamente la filettatura sui prigionieri è corta, ma bastava filettarli con una filiera.

i miei prigionieri di scarico andavano bene, l'unica cosa è che sono disassati rispetto al foro centrale, e non è che mi piaccia tanto..

 

sono tutte piccolezze che se uno ci guarda prima di montarlo definitivamente si possono risolvere, senza spregiudicare un prodotto parlandone male su un forum pubblico!..

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...occhio troppe rondelle si allenta il dado!!!!...infatti non capisco come hanno fatto a farlo cosi basso.. :roll:

...ma il parmakit con la testa normale dici??...noi ne abbiamo montato uno e i prigionieri andavano bene!!

 

Ho cercato di centrarle bene poi terrò sott'occhio il serraggio Orax;) Comunque è quello con la testa fusa non quella blu ricavata dal pieno.

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ciao, io ho appena montanto un ECV con i prigionieri del primavera, però zero problemi (apparte il fatto che per una saldatura sbagliata un prigioniero non va giù fino in fondo qundi non ho dovuto mettere delle rondelle anch'io)

 

 

comunque quando tirano i 4 prigionieri hai altre 4 brugole che tirano la vedo dura che si allenti qualcosa!!!

...Vespa Primavera 1981...

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ciao, io ho appena montanto un ECV con i prigionieri del primavera, però zero problemi (apparte il fatto che per una saldatura sbagliata un prigioniero non va giù fino in fondo qundi non ho dovuto mettere delle rondelle anch'io)

 

 

comunque quando tirano i 4 prigionieri hai altre 4 brugole che tirano la vedo dura che si allenti qualcosa!!!

 

Non c'entra niente le 4 viti a brugola testa cilindrica tirano la testa sul cilindro quelle che tirano sul basamento sono solo i 4 dadi m7 dei prigionieri ;-)

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