Vai al contenuto

Favicon et3.it


gRaio

Messaggi consigliati

Su consiglio di Lucamottard, da oggi dovrebbe apparirvi l'icona et3.it (disegnata dal nostro 2iS :pray )

nella scheda del browser.

Se non appare, fate un refresh dei cookies e mettete il sito nei preferiti. Dopodichè dovrebbe vedersi.

 

Grazie 2is per la grafica,

e grazie luca per avermelo fatto notare.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima :RdR

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su consiglio di Lucamottard, da oggi dovrebbe apparirvi l'icona et3.it (disegnata dal nostro 2iS :pray )

nella scheda del browser.

Se non appare, fate un refresh dei cookies e mettete il sito nei preferiti. Dopodichè dovrebbe vedersi.

 

Grazie 2is per la grafica,

e grazie luca per avermelo fatto notare.

oggi volevo scrivertelo per metterlo "suquell'altra cosa"

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho messo anche di là...

Ad agosto,

post-ferie, si parte dai.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho messo anche di là...

Ad agosto,

post-ferie, si parte dai.

Si rinnova?

 

ci proviamo...

Con la campagna supporter, siamo riusciti ad acquistare una piattaforma forum

di quelle a pagamento. Sperando che sia più bella e completa per gli utenti e altrettato funzionale.

Stiamo testando.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...