Vai al contenuto

getti con 16-10 e 75cc polini


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, sto restaurando il motore originale della mia special, volevo sapere che getti dovrei montare più o meno con un 75 polini e il resto totalmente originale anche marmitta e carburatore. vorrei sapere più o meno da cosa partire dato che i getti devo comprarli non li ho per niente neanche nel carburatore. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

70 mi sembra veramente esagerato.Non pensare che piu il getto è grosso piu la velocità sarà elevata. io ti consiglio un 64,66, se poi metti una marmitta a semiespansione polini un 70 ci sta. io sulla mia con il 75 polini all'inizio avevo tutto originale e rendeva di piu con un 64 che con un 70. Prova questo e non te ne pentirai. comunque se vai sul sito della polini, nel catalogo online e cerchi il cilindro polini 75 nelle istruzioni ci sono tutti i getti giusti per tutti i carburatori. sono abbastanza precisi e corretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi ero accorto di una cosa il 75cc che ho è tre travasi è di quei cilindri vecchi che montavano l'ape, mi mancavano le fascie, ho girato tutto il pomeriggio e non l'ho trovate, monta quelle da due millimetri non 1, 5 di spessore, adesso l'ho lasciato ad un meccanico che mi ha detto che mi guarda domani mattina in magazzino per vedere se ha qualche rimanenza, altrimenti mi recupera un 50cc ha detto, tanto io con questo blocco devo solo andarci a revisione, al 100% è marmitta e carburo originale, nel caso col 50 su quanto si va di getto sul 16- 10 su un 50 proprio o meno! grazie

non l'ho mai avuto un blocco 50 durante la mia adolescenza è per questo che non lo so!!! :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi ero accorto di una cosa il 75cc che ho è tre travasi è di quei cilindri vecchi che montavano l'ape, mi mancavano le fascie, ho girato tutto il pomeriggio e non l'ho trovate, monta quelle da due millimetri non 1, 5 di spessore, adesso l'ho lasciato ad un meccanico che mi ha detto che mi guarda domani mattina in magazzino per vedere se ha qualche rimanenza, altrimenti mi recupera un 50cc ha detto, tanto io con questo blocco devo solo andarci a revisione, al 100% è marmitta e carburo originale, nel caso col 50 su quanto si va di getto sul 16- 10 su un 50 proprio o meno! grazie

non l'ho mai avuto un blocco 50 durante la mia adolescenza è per questo che non lo so!!! :-o

Neanche io :M

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi ascoltare chi ti dice il 70 è grosso ecc. l'unica cosa che puoi fare è provare,se il motore chiede un getto piu alto lo metti,anche se ti sembra grosso,io col 75 e 19 montavo un 93 :RdR e andava bene così.....

comunque,secondo mè 65 e vai a scalare :D

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

il 19 è ben diverso dal 16-10. Sul fatto dell'ascoltare il motore hai ragione, poi la differenza tra un 70 e un 65 di getto è minima e uno poco esperto non la sente.io direi parti 65 e vai a scendere, poi fai come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 19 è ben diverso dal 16-10. Sul fatto dell'ascoltare il motore hai ragione, poi la differenza tra un 70 e un 65 di getto è minima e uno poco esperto non la sente.io direi parti 65 e vai a scendere, poi fai come vuoi.

ho tirato in ballo il 19 per fare un'esempio,sul mio 75 col 19 avevo un max 93,molti mi hanno detto dove vai,troppo grasso ecc,invece il motore se lo beveva,candela color nocciola,perfetta :shock: questo per dire che ogni motore ha LA SUA carburazione.

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...