Vai al contenuto

Un doveroso ringraziamento a Lauro


wem

Messaggi consigliati

salve a tutti apro questo post per raccontarvi cosa mi è capitato:

sabato scorso durante le prove con la mia vespa da gara mi è successo di rompere il pistone in modo piuttosto anomalo ,subito col mio amico abbiamo smontato il cilindro ed appurato la rottura ci siamo rivolti a Lauro per capire cosa dover fare ...

beh lui senza batter ciglio e non appena ha potuto verificare di persona il problema mi ha risarcito di un pistone nuovo...non è una cosa nuova ma neanche una cosa da tutti i giorni con i tempi che corrono e con l' euro che sempre di più ci stringe alla gola!

Dinuovo grazie a Caforio Lauro alias Falc Racing C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Lauro ne sento parlare bene da tutti non solo per i suoi motori ovviamente ma per la persona gentile e disponibile che è. Spero di conoscerlo presto avendo in cantiere un bel 130 Falc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia dei coglioni che dicono che sui prodotti racing non vale la garanzia !

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti apro questo post per raccontarvi cosa mi è capitato:

sabato scorso durante le prove con la mia vespa da gara mi è successo di rompere il pistone in modo piuttosto anomalo ,subito col mio amico abbiamo smontato il cilindro ed appurato la rottura ci siamo rivolti a Lauro per capire cosa dover fare ...

beh lui senza batter ciglio e non appena ha potuto verificare di persona il problema mi ha risarcito di un pistone nuovo...non è una cosa nuova ma neanche una cosa da tutti i giorni con i tempi che corrono e con l' euro che sempre di più ci stringe alla gola!

Dinuovo grazie a Caforio Lauro alias Falc Racing C)

 

due fotine per capire la rottura???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
wem li dalle tue parti succedono cose strane ultimamente.....una sera ho visto un tizio montare la testa su un proto-Rotax,appena ritirata dal tornitore neh,come tira l'ultimo dado ha sceso la vespa dal cavalletto e giu' a sgasare da paura per vedere quanti giri aveva guadagnato :lol:

 

 

Adesso vogliamo sapere il nome del pazzo :A:A

Comunque mi unisco al post di wem dicendo che Lauro oltre ad essere un ottimo preparatore è anche una persona veramente corretta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wem li dalle tue parti succedono cose strane ultimamente.....una sera ho visto un tizio montare la testa su un proto-Rotax,appena ritirata dal tornitore neh,come tira l'ultimo dado ha sceso la vespa dal cavalletto e giu' a sgasare da paura per vedere quanti giri aveva guadagnato :lol:

 

 

Adesso vogliamo sapere il nome del pazzo :A:A

Se vuoi saperlo basta che chiedi ai tuoi vicini di casa chi è che fa bordello con la vespa all'ora di cena :par:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...