Vai al contenuto

Quanto glie lo faccio pagare ?


muttley

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , vi spiego un pò il mio quesito , venerdi un mio amico mi ha chiesto se avevo un motore VMB1M ....( penso che debba reimatricolare un telaio et3), fatalità fra i motori che ho c'è , solo che io l'avevo trasformato corsa corta, però è sano intendo non ho lavorato i travasi ,solo la valvola alungata ,e tutte le parti originali le ho(albero campana cilindro); insomma ricapitolando devo rimetterlo in sieme alla perfezzione (retifica -biella -frizione -crocera-cuscimetti ecc.. )con tutto ruota marmitta carburatore (tutto originale piaggio) e venderglielo .

QUANTO PUò VALERE , QUANTO GLI CHIEDO ?

Link al commento
Condividi su altri siti

350 del blocco completo... 50 euro manodopera, 30 rettifica , 40 pistone, 85 crocera drt, 10 dischi frizione, 50 tra cuscinetti e paraoli..il resto è il costo del blocco...

ma per carità!

prendi una piaggio,drt lasciamolo stare..

 

ah si se le trovi le crocere vecchie piaggio...perchè se trovi quelle nuove è meglio che vai di drt!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora faccio cosi :ripeto motore completo di ruota marmitta carburatore (pronto da infilare sul telaio e ataccare i fili) 200€ le cose sostituite tipo ferodi pistone ecc... le paga lui, la manodopera diciamo che gli faccio un piacere e non me la paga che son aposto cosi. ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

350 del blocco completo... 50 euro manodopera, 30 rettifica , 40 pistone, 85 crocera drt, 10 dischi frizione, 50 tra cuscinetti e paraoli..il resto è il costo del blocco...

ma per carità!

prendi una piaggio,drt lasciamolo stare..

 

ah si se le trovi le crocere vecchie piaggio...perchè se trovi quelle nuove è meglio che vai di drt!

non direi...quelle di drt nuove no...son fatte di pasta frolla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...