Vai al contenuto

aiuto raporti x gtr 177 dr!!!


Messaggi consigliati

ciao a tutti...scusate ma sono nuovo da queste parti del forum... :-)

io sto facendo il blocco per il GTR di mio papà...

il motore è stato fatto cosi:

cilindro 177 dr del px,

carb. 20/20 (prossimamente un 24)

albero anticipato,

carter raccordati, aperto il 3° travaso,

volano alleggerito,

marmitta originale modificata ( e prossimamente un'artigianale).

bene...io ho una campana 125 a casa e basta...

che rapporti mi consigliate????

premetto che a me interessa avere un motore che sia regolare...ne che stia troppo su di giri ne che non mi tiri su le marce...

grazie a tutti per l'aiuto... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

con la corona del 125 puo fare un 22/68

se hai fatto un bel motore, intendo per le lavorazioni vai di 23/65(raporti del 200)

oppure 22/65, corona del 200 e ignone da 22, alcuni dicono che non va bene e ci vuole la primaria drt ma provandolo non ho avuto grossi problemi

arcobaleno 177

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...scusate ma sono nuovo da queste parti del forum... :-)

io sto facendo il blocco per il GTR di mio papà...

il motore è stato fatto cosi:

cilindro 177 dr del px,

carb. 20/20 (prossimamente un 24)

albero anticipato,

carter raccordati, aperto il 3° travaso,

volano alleggerito,

marmitta originale modificata ( e prossimamente un'artigianale).

bene...io ho una campana 125 a casa e basta...

che rapporti mi consigliate????

premetto che a me interessa avere un motore che sia regolare...ne che stia troppo su di giri ne che non mi tiri su le marce...

grazie a tutti per l'aiuto... :1

intanto non mettere su' il 24,con il dr con un 20 sistemato bene e' di un tagliente al colpo di gas che godi,pero' bisogna dedicarci tempo,prove e modifiche al carburatore, a cominciare dal far si che sia sempre a posto come quantita' benzina,sul dierre alzarlo 1 mm sotto e vedere di adattare la testa di un polini sarebbe preferibile,cosi' facendo elimini la sua testa che ha' la base appoggio distante 350 metri dalla cupola,migliori un bel po' sotto cosi',ti perde un pelino in alto perche' tiri su' bene la compressione,nel caso del motore gtr,se non hai toccato la luce aspirazione puoi anticipare un pelino di piu' l'albero e ritardarlo con la classica misura data da polini,raccorda bene foro carburatore con il cassetino portacarburatore e foro carter,allargati dalle parti quanto piu' possibile che ti possa garantire la tenuta da parte dell'albero, il volano dagli una passatina di tornio per tirare via il peso periferico quanto piu' possibile,metti la padella sito normale, oppure prendi la padella evo della sip ,e il rapporto nel caso del tuo gtr se non erro dovrebbe gia' essere 22 67,con i denti piccoli sul cambio pero',puoi mettere la primaria a denti dritti 23 64, oppure lasciarlo cosi',viene fuori un motore da poca spesa ma da buona resa cosi'....con un calcioinculo da farti stare a bocca aperta...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

.... oppure prendi la padella evo della sip .....

 

questa?

http://www.sip-scootershop.com/EN/Produ ... ROAD+.aspx

 

l'hai provata?

ti faro' sapere appena si scalda un pelino l'aria...quando il piace mella' mostrata che era sua glielo' strappata dalle mani,scusami matteo... sono stato violento nei tuoi confronti...lo so'.... :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...