Vai al contenuto

ardua scelta


Edodeste

Messaggi consigliati

buonasera ragazzi...mi trovo davanti a un bivio e non trovo pace in me stesso...causa assenza di spazio materiale e liquidità limitata devo scelgliere se acquistare una kawa z750 del 2005 con 11000km(a 3000 euro)o una fantastica vespa et3 conservata ed in ottimo stato con 21000km originali(a 1500 euro trattabili)...da buoni vespista che sono sceglierei senza ombra di dubbio l'et3 però a casa ho gia due vespe..un pk su cui sto completando un blocco m1l e una favolosa primavera conservata(tutta originale come mamma piaggio l'ha fatta,senza un graffio,e con 9000km originali)...e sinceramente cercavo qualcosa che mi togliesse qualche soddisfazione in più in termini di ciclistica soprattutto di motore :RdR

però sono veramente indecisissimo..perchè la vespa oltre ad avere un prezzo molto basso rispetto all'attuale valutazione,insomma resta sempre una vespa,il mio primo amore in termini di due ruote..certò però per togliersi qualche sfizio motociclistico,con tutto il rispetto,non è il massimo...

ragazzi aiutooo datemi qualche consiglio, soprattutto i veterani o cosiddetti "vecchietti" del forum, a cui sicuramente certe situazioni saranno capitate chissà quante volte..

grazie :D

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi la et3. Un kawa lo trovi sempre. Una et3 a millecinquetrattabili NO.

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ardua scelta??? ma stai scherzando??? PRENDI IMMEDIATAMENTE I SOLDI (SBRIGATI) E PORTA A CASA L'ET3...non perder tempo nemmeno a leggere le risposte VA A PRENDERLA SUBITISSIMO...1.500€??? ma stiamo scherzando??? dai mo... e comunque quoto pienamente il fatto che di kawa ne trovi tanti basta che vai su egay u su subbbbito... un'et3 a 1500 è UN AFFARE RARISSIMO fossi in te lascerei da parte i preparativi per capodanno e andrei a ritirarla ADESSO...

 

ps sai vero che se la prendi oggi a 1500 domani la vendi a 2000 in meno di un'ora??? 500€ (ad esser anche onesti) in "toh" un giorno non ti fanno pensare a qualcosa del tipo VA A RITIRARLA SUBITO DAI...

 

chiudete il post sennò questo va a prendersi il kawa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...